Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

Ma come si mettono l'icone? Se io provo a mettere l'icone di qualche post sopra al posto dell'ha non mi appare...come si fa?

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 25,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Affermazione stupida quanto fuori luogo,l'amore è accessibile a tutti mentre la suite Adobe non è una cosa che tutti possono comprare. Ovviamente è solo il parere di uno sconosciuto.

Certo che sei strano forte,lasci Apple ma crei un desktop in stile Mac OS.

Potresti postare il wallpaper?

Posted Images

devi convertirle in icns.. o usi Pixadex e le trascini che le trasforma lui in icns oppure ci sono dei programmi free che lo fanno ma non mi ricordo il nome..

Bello BeXem :love:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

img2icns mi pare si chiami il programma che converte in automatico.

Poi per cambiare l'icona la selezioni e fai mela+c selezioni la cartella/programma, fai mela+i, selezioni l'icona da cambiare e la sostiuisci facendo mela+v.

Molto più facile farlo che dirlo :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok.. e si ne ho tante.. quella l'ho messa li.. non è che posso postare tutte.. dai ogni volta che mi gira che ho tempo ve lo posto piano piano magari zippate.. vediamo che riesco a fare tanto in sto periodo non sto bene e sto a casa parecchio piu del solito (approfittatene perchè poi sparisco :confused: )

alla prossima icona/set voi intanto scaricatevi img2icns quel programma per convertire i png in icns!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devi convertirle in icns.. o usi Pixadex e le trascini che le trasforma lui in icns oppure ci sono dei programmi free che lo fanno ma non mi ricordo il nome..

Bello BeXem :ciao:

Quindi Pixadex serve per convertire le immagini in icns?

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, per gestire le icone, applicare al sistema con candybar (pulsante in basso a sinstra) e anche convertirle.. ma c'e un Help su tutte le apps eh :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono fatto prendere un attimino da Konfabulator ed altre cosuccie...

:D:D:D:D:D:D:D

deskratnfab.jpg

immagine1ww0.png

dove posso trovare queste meraviglie???????:ciao::):ciao::D:ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima spero non esista :ciao:

la seconda fatti una radiografia e scannerizzarla :ciao:

hihih sono troppo stronzo.. povera bombetta.. ma le voglio bene:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prima spero non esista :ciao:

la seconda mi faccio una radiografia e la scannerizzo :ciao:

/QUOTE]

:):D:ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto buono ma fra un pò comincio a rompervi le balle mica da ridere eh! :ciao: ma porc! ... più sono oscene e più sentite il bisogno di mostrarle a dimensione gigante? ma io non lo so, col...mi autocensuro per ora va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, per gestire le icone, applicare al sistema con candybar (pulsante in basso a sinstra) e anche convertirle.. ma c'e un Help su tutte le apps eh :ciao:

Grazie darò una occhiata anche all'help :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno di voi potrebbe farmi un grosso piacere?mi serivirebbero le i cone apple native di:

mail-quicktime-ichat-dashboard.

per favore con candybar anche se metto restore icons non me le cambia e allora le sto cambiando io a mano.grazie davvero a tutti!

chi le ha e vuole farmi questo favore mi contattasse in pm.grazie!

Broken hearts, make it rain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi qualcuno di voi potrebbe farmi un grosso piacere?mi serivirebbero le i cone apple native di:

mail-quicktime-ichat-dashboard.

per favore con candybar anche se metto restore icons non me le cambia e allora le sto cambiando io a mano.grazie davvero a tutti!

chi le ha e vuole farmi questo favore mi contattasse in pm.grazie!

Dovrebbe funzionare...

http://www.panic.com/candybar/d/IconRestore.zip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo