Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

Ecco il mio Desktop!! :confused::ciao::rofl:

Oggi uso un tema rosso e bianco. Mi piacerebbe molto cambiare anche le icone, solo che non trovo qualcosa che le cambi tutte e che mi permetti di tornare alle vecchie appena voglio. :shock:

:devil:

puoi provare con candybar.

http://mac.softpedia.com/get/Dashboard-Widgets/Music/iTunes-Artwork-VinylTunes.shtml

p.s: la prossima volta usa il thumbnail di imageshack;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
puoi provare con candybar.

http://mac.softpedia.com/get/Dashboard-Widgets/Music/iTunes-Artwork-VinylTunes.shtml

p.s: la prossima volta usa il thumbnail di imageshack;)

Si, scusa volevo usalro, però avevo provato a minimizzare l'immagine, solo che dopo averla postata era di nuovo grande! :shock: Non ho ancora capito se alcuni utenti per far apparire l'immagine di dimensioni medie la rimpiccioliscono qui o usano programmi apposta. :confused:

Proverò candybar, ma è shareware giusto? Cioè dura solo 30 giorni o posso usarla anche se con limitazioni?

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi provare con candybar.

http://mac.softpedia.com/get/Dashboard-Widgets/Music/iTunes-Artwork-VinylTunes.shtml

p.s: la prossima volta usa il thumbnail di imageshack;)

Si, scusa volevo usalro, però avevo provato a minimizzare l'immagine, solo che dopo averla postata era di nuovo grande! :shock: Non ho ancora capito se alcuni utenti per far apparire l'immagine di dimensioni medie la rimpiccioliscono qui o usano programmi apposta. :confused:

Proverò candybar, ma è shareware giusto? Cioè dura solo 30 giorni o posso usarla anche se con limitazioni?

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

no dura 30 giorni, dopodiché mi sembra che non funga più...

comunque ti consiglio di comprarlo insieme a pixadex...sono ottimi per applicare e catalogare le icone:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no dura 30 giorni, dopodiché mi sembra che non funga più...

comunque ti consiglio di comprarlo insieme a pixadex...sono ottimi per applicare e catalogare le icone:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

shadow ho visto che li ottieni informazioni è in rosso come si fa a marcare anche la scritta?:ciao:

In che senso? Quale scritta? :ghghgh:

Se ti riferisci a macintosh hd allora basta che fai tasto destro e poi, spunti colore etichetta. :DD

Se ti riferisci al menù, ho usato un tema per shapeshifter, è rosso anche spotlight e le selezioni.

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso? Quale scritta? :ghghgh:

Se ti riferisci a macintosh hd allora basta che fai tasto destro e poi, spunti colore etichetta. :ghghgh:

Se ti riferisci al menù, ho usato un tema per shapeshifter, è rosso anche spotlight e le selezioni.

no mi riferisco al menù come si chiama il tema?:ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi riferisco al menù come si chiama il tema?:ciao:

Il tema è Amora, preso da interfacelift: :P

http://interfacelift.com/themes-mac/details.php?id=167

Assieme a questo ne vengono altri due modelli, appunto anche quello che uso io. :mad:

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

link please... mi piace un tot questo render! peccato per la scritta NOVA nella meala...

Ecco, preso da deviantart:

http://lhnova.deviantart.com/art/Glass-Apple-27049866

Per chi lavora di 3D è interessante come wallpaper. :ciao:

Edit: aspetta per la scritta nova, se vuoi la tolgo, solo un attimo.

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

september05borderpa8.png

:ghghgh:

Bello, me piaza....non è che mi passi l'icona che usi nel finder per le immagini? :ciao:

Quella che sta a lato sotto l'icona della musica. Da un po' cercavo un'icona simile.

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio selfmade...:P

1329223469_6e6dbb54a1_o.png

Qualcuno sa come si inserisce la freccina tipo quella che c'è sul tasto [iNVIO]?

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio selfmade...:ciao:

1329223469_6e6dbb54a1_o.png

Qualcuno sa come si inserisce la freccina tipo quella che c'è sul tasto [iNVIO]?

Mi piace assai il font di sistema. Come si chiama? :P

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace assai il font di sistema. Come si chiama? :ciao:

Eurostile.

:P

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è sfondo è più bello?(dovete cliccare su openmenu)[LINK]

Bel sito Bexem, tutto in flash,complimenti :ghghgh:...L'hai fatto tu?

Il 3° credo sia il più bello :baby:

iMac 21" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 4gb RAM 1,5 TB HD

... MacBookPro Intel Core 2 Duo 4gb RAM 320gb HD ...

Windows 7 "RiDiCoLo"!!!

Ho chiuso affari postivamente con: the_doctor , ~marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel sito Bexem, tutto in flash,complimenti :ghghgh:...L'hai fatto tu?

Il 3° credo sia il più bello :shock:

non l'ho fatto io, è un'applicazione il flash che mi ha passato un amico.

Qualcosa di mio l'ho fato, hosto io:ghghgh:

Il 3zo? dici?

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...