Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Linka, linka... anzi, se qualcuno ha qualche bella foto di New York...

Il link non lo trovo più... se mi mandi la tua mail in PVT ti mando direttamente le foto.

Se ti interessa NY, ora che torno a casa ho circa 3500 scatti che ho fatto a giugno che sono stato lì, magari ti passo qualcosa ok?

:shock:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: ci impegnamo a postare solo un link dell immagine? :ciao:

Se posto il link all'immagine intera il tempo che risparmi qui nel forum lo perdi nel caricare l'immagine, se invece posto direttamente un'adattamento dell'immagine grande qui sul forum non puoi che risparmiare tempo :DD

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posto il link all'immagine intera il tempo che risparmi qui nel forum lo perdi nel caricare l'immagine, se invece posto direttamente un'adattamento dell'immagine grande qui sul forum non puoi che risparmiare tempo :DD

E poi tante volte quando si clicca sul link si aprono 10 finestre di cui 9 sono pagine pubblicitarie...

Ad esempio se hosti su imageshack...

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posto il link all'immagine intera il tempo che risparmi qui nel forum lo perdi nel caricare l'immagine, se invece posto direttamente un'adattamento dell'immagine grande qui sul forum non puoi che risparmiare tempo :DD

magari chi non vuole vedere il tuo desk (non nel mio caso) risparmia tempo e ha la banda "libera" oltretutto il thred risulta piu ordianato e facile da leggere....:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

basta ke premi mela+k una volta e le finestre a comparsa nn si aprono piu :DD

Cavolo stai diventando il mio tutor!! :mad:

Mi sei sempre più simpatico, sai?? :P

:DD:fiorellino::(

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

magari chi non vuole vedere il tuo desk (non nel mio caso) risparmia tempo e ha la banda "libera" oltretutto il thred risulta piu ordianato e facile da leggere....:DD

Io seguo le linee del topic, che si chiama "Desktop", inoltre l'adattamento da me utilizzato fa godere appieno l'immagine in un contesto "utile" (apprezzi come si vedrebbe come sfondo) e se qualcuno la vuole nature ha solod a fare un fischio o un PM :DD

Per rispondere a qualche riga + in su, si, CARA AMICA :(

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...