Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

• Risposte 25,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Affermazione stupida quanto fuori luogo,l'amore è accessibile a tutti mentre la suite Adobe non è una cosa che tutti possono comprare. Ovviamente è solo il parere di uno sconosciuto.

Certo che sei strano forte,lasci Apple ma crei un desktop in stile Mac OS.

Potresti postare il wallpaper?

Posted Images

i miracoli di flyliteosx(si chiama così??) e object dock...insieme a tanti altri programmini...lo avevo anche io ma a mio padre non piaceva e ora ho winzozz normale!! che rottura

edit: si chiama FlyakiteOSX

Esatto è FlyakiteOSX :rolleyes:

occupa solo risorse.. lascia stare..

In realtà non ne occupa tante quanto sembrerebbe, dato che flyakite cambia il tema, i font, i suoni, tutte le icone, sia di sistema che non, e tutti gli aspetti relativi alla shell (e questo non grava sulla ram) + Yz dock (circa 1 mb) e UberIcon (circa 3 mb).

Insomma, per 4-5 mb in + sulla ram ti rifai gli occhi un po', rispetto al tema standard di win :ghghgh:

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari fossero 4-5 mb.. fai conto che ogni widgets della dashboard pesa 15mb circa.. fai un po te..

avevo provato anche io quella roba su pc di amici.. solo yzdock occupa 25-30mb.. mi ricordo benissimo.. poi ogni volta che passi sopra il mouse ti porta via cpu.. niente a che vedere con os x.. un conto è moddare le risorse presenti gia sul sistema e un conto è aggiungerne di nuove!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente sul mio pc sono sul serio 4-5 mb (lo screen è preso dal task manager):

taskpg8.th.jpg

La differenza in fatto di velocità con e senza quei 2 programmini non si nota davvero, altrimenti non li utilizzerei.

P.S.: Non uso programmi per i widgets.

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non è cosi che la vedi la ram, puoi avere poche icone, puoi avere altri programmi aperti e quindi swappa, può essere anche che è migliorato ma cosi tanto è difficile..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco il mio cmq

sfonnobm5.th.jpg

la foto è simpaticissima...

ma io sul pc tengo il destop senza nemmeno un'icona... solo qulla del cestino ;)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è mooolto simpatico ;)

picture1pd8.png

mi piace!!!!!!:)

dove lo trovo?;) ;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mio ultimamente.. le finestre sono così in trasparenza solo quando sono inattive

immagine1ic6.th.png

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco il mio ultimamente.. le finestre sono così in trasparenza solo quando sono inattive

immagine1ic6.th.png

potresti linkare il sito dove hai preso il tema?:mazzodifiori:

Broken hearts, make it rain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo