smiroldo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2005 Originally posted by Lo5coEcco il mio di oggi: ecco cosa succede a chi vuole pulire a tutti i costi la tastiera! Cita "We've got to get in to get out" iMac G5 20" - OSX 10.3.9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-AlBert- Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2005 Originally posted by Lo5coEcco il mio di oggi: bellissimo me lo passi Cita Make Me a Slut !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lo5co Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2005 Originally posted by [AlBert+--><div class='quotetop'>QUOTE([AlBert)</div> ]<!--QuoteBegin-Lo5coEcco il mio di oggi: bellissimo me lo passi[/b] se l'indirizzo hotmail che usi per MSN è buono te l'ho appena spedito. se vuoi che te lo spedisca ad un altro indirizzo mandamelo in privato. ciaooo Cita Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?! (Le Luci Della Centrale Elettrica) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-AlBert- Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2005 Originally posted by Lo5co+--><div class='quotetop'>QUOTE(Lo5co)</div> Originally posted by [AlBert@]<!--QuoteBegin-Lo5co Ecco il mio di oggi: bellissimo me lo passi se l'indirizzo hotmail che usi per MSN è buono te l'ho appena spedito. se vuoi che te lo spedisca ad un altro indirizzo mandamelo in privato. ciaooo[/b] grazie mille per avermelo passato Cita Make Me a Slut !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cagnaluia Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2005 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesanTe Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2005 oooh! bello! cosa sono la temp. e il calendario sulla barra in alto!? non ditemi konfabulazzor Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cagnaluia Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2005 Originally posted by pesanTeoooh! bello! Â :lol: Â cosa sono la temp. e il calendario sulla barra in alto!? non ditemi konfabulazzor :lol: Â :lol: Â NIENTE KONFABULAZZ... per favore... brrrr per il meteo: Meteorologist. il calendario, molto comodo, si interfaccia con ical anche se spento, si chiama MenuCalendarClock! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
overlook Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2005 un pezzo di pizza un pezzo di pane un pezzo di occhi un pezzo da circo un pezzo di fi... :lol: un pezzo di coniglio un pezzo di desktop: :lol: un pezzo di ricovero per overlook :lol: Cita http://stravedere.altervista.org Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesanTe Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2005 Originally posted by cagnaluia+--><div class='quotetop'>QUOTE(cagnaluia)</div> <!--QuoteBegin-pesanTeoooh! bello! Â :lol: Â cosa sono la temp. e il calendario sulla barra in alto!? non ditemi konfabulazzor :lol: Â :lol: Â NIENTE KONFABULAZZ... per favore... brrrr per il meteo: Meteorologist. il calendario, molto comodo, si interfaccia con ical anche se spento, si chiama MenuCalendarClock![/b] grazie!!! :wink: Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cagnaluia Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2005 Originally posted by pesanTe+--><div class='quotetop'>QUOTE(pesanTe)</div> Originally posted by cagnaluia@<!--QuoteBegin-pesanTe oooh! bello! Â :lol: Â cosa sono la temp. e il calendario sulla barra in alto!? non ditemi konfabulazzor :lol: Â :lol: Â NIENTE KONFABULAZZ... per favore... brrrr per il meteo: Meteorologist. il calendario, molto comodo, si interfaccia con ical anche se spento, si chiama MenuCalendarClock! grazie!!! :wink:[/b] prego Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spenk Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2005 Originally posted by cagnaluia come hai fatto a cambiare l'icona mac osx del dock? e anche il cestino? ciao e grazie Cita THINK DIFFERENT? NO, JUST THINK Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cagnaluia Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2005 le ho cambiate usando CandyBar.... il set di incone è lo SNOW.E2 Tiger... molto trendy.. ne ho provate tante ma queste sono le più complete.. :wink: Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
101931 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2005 Aprile: nn potendomi permettere un Hummer H1 Alpha me la guido sul Mac Cita Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre. A. Schopenauer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest jacquesino Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2005 mi manderesti il tuo wall?(l' hummer 1) [email protected] Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cyberpixel Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2005 Originally posted by overlookun pezzo di pizza un pezzo di pane un pezzo di occhi un pezzo da circo un pezzo di fi... un pezzo di coniglio un pezzo di desktop: un pezzo di ricovero per overlook ma è.........bellissimo!!!!!! Cita ::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri::: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
101931 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2005 Originally posted by jacquesinomi manderesti il tuo wall?(l' hummer 1) [email protected] vai su www.hummer.com sezione H1 :wink: Cita Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre. A. Schopenauer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiodel Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2005 Per lo5co: mi mandi lo sfondo con i tasti sparsi? O mi dici dove l'hai trovato? Grazie mille, è proprio bellissimo. Alessio [email protected] Cita Il futuro non è più quello di una volta... PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lo5co Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2005 Originally posted by alessiodelPer lo5co: mi mandi lo sfondo con i tasti sparsi? O mi dici dove l'hai trovato? Grazie mille, è proprio bellissimo. Alessio [email protected] you got [email protected] :-) Cita Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?! (Le Luci Della Centrale Elettrica) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
macmassim8 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2005 Originally posted by Lo5co+--><div class='quotetop'>QUOTE(Lo5co)</div> <!--QuoteBegin-alessiodelPer lo5co: mi mandi lo sfondo con i tasti sparsi? O mi dici dove l'hai trovato? Grazie mille, è proprio bellissimo. Alessio [email protected] you got [email protected] :-)[/b] tanto che ci sei me l'ho mandi anche a me? grazie Cita Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lo5co Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2005 Originally posted by macmassim8+--><div class='quotetop'>QUOTE(macmassim8)</div> Originally posted by Lo5co@<!--QuoteBegin-alessiodel Per lo5co: mi mandi lo sfondo con i tasti sparsi? O mi dici dove l'hai trovato? Grazie mille, è proprio bellissimo. Alessio [email protected] you got [email protected] :-) tanto che ci sei me l'ho mandi anche a me? grazie[/b] stasera quando torno a casa te lo mando, ho lasciato il powerbook a casa e qui in negozio non ho quello sfondo in nessuno dei tanti mac che ci sono :-) Cita Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?! (Le Luci Della Centrale Elettrica) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franz08 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2005 Questo è il mio... Grande Kobe! http://img144.echo.cx/my.php?image=wallaper8rj.jpg Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lo5co Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2005 Oggi sul PowerBook: Cita Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?! (Le Luci Della Centrale Elettrica) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lu_lucilla Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2005 Ciao Lo5co, il tuo sfondo con le pecorelle è veramente simpatico!! Potresti dirmi dove l'hai trovato? Grazie, ciao. Cita Flickr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lo5co Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2005 Originally posted by lu_lucillaCiao Lo5co,  il tuo sfondo con le pecorelle è veramente simpatico!!  Potresti dirmi dove l'hai trovato? Grazie, ciao. mandami la tua mail in privato e te lo mando... Cita Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?! (Le Luci Della Centrale Elettrica) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AuronB Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2005 Anche a me lo sfondo con le pecoreleeeeee Devo mandarlo a un'amica! [email protected] Grazie mille! Cita Scappare e Morire o combattere e Vivere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dawan Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2005 Originally posted by Lo5coOggi sul PowerBook: Mi posti il link dove l'hai preso in privato o pubblicamente che lo scarico subito Cita Dawan Web Designer - Web Master http://dawan.altervista.org http://dawansblog.blogspot.com Computers are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lo5co Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2005 Originally posted by dawan+--><div class='quotetop'>QUOTE(dawan)</div> <!--QuoteBegin-Lo5coOggi sul PowerBook: Mi posti il link dove l'hai preso in privato o pubblicamente che lo scarico subito [/b] non mi ricordo dove l'ho preso, se mi mandi la mail in privato te lo spedisco. P.S.: a tutti quelli che me lo hanno chiesto controllino pure le loro caselle email perchè li ho appena spediti. le pecore vanno a ruba.... :-) Cita Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?! (Le Luci Della Centrale Elettrica) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxnf Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2005 Lo5co!!! Lo5co!!! Anche a me, anche a me!!! [email protected] Grazie Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lo5co Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2005 Originally posted by maxnfLo5co!!! Lo5co!!! Anche a me, anche a me!!!    [email protected] Grazie  fatto (nel frattempo ho anche cambiato la logic board di un imac a palla, rimontato tutto e funziona...per la felicità del cliente :-) ) Cita Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?! (Le Luci Della Centrale Elettrica) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
overlook Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2005 Originally posted by Lo5co+--><div class='quotetop'>QUOTE(Lo5co)</div> <!--QuoteBegin-maxnfLo5co!!! Lo5co!!! Anche a me, anche a me!!!    [email protected] Grazie  fatto (nel frattempo ho anche cambiato la logic board di un imac a palla, rimontato tutto e funziona...per la felicità del cliente :-) )[/b] lo5chissimo Cita http://stravedere.altervista.org Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti