Titus Xt Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2005 Il mio sfondo in questo periodo un saluto a tutti Cita iPod 1 generazione(il mito) - Pbook G4 15" - iMac G5 20" - iMac Intel 17" - iPod Touch 16gb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest jacquesino Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2005 dove hai preso le icone? e la psp? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eXo Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2005 Originally posted by rippaggioPremi mela+j e selezioni \"mantieni ordinate per...\" grazie! e per tenerle "fisse" dove preferisco io e non secondo nome, data di creazione ecc? Cita [i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lo5co Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2005 Ogni tanto si cambia...sempre abbastanza minimal però: Cita Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?! (Le Luci Della Centrale Elettrica) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Joker Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2005 Originally posted by Lo5coOgni tanto si cambia...sempre abbastanza minimal però: questo ce l'ho anche io... Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Joker Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2005 Originally posted by Lo5coOgni tanto si cambia...sempre abbastanza minimal però: questo ce l'ho anche io... Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Titus Xt Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2005 Originally posted by jacquesinodove hai preso le icone? e la psp? per le icone qui per la psp (oggetto fantastico e interfacciato col mac in modo perfetto per mezzo di "pspware"), l'ho preso import dal giappone. Cita iPod 1 generazione(il mito) - Pbook G4 15" - iMac G5 20" - iMac Intel 17" - iPod Touch 16gb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Titus Xt Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2005 mi spedite anche a me le "pecore" [email protected] grazie Cita iPod 1 generazione(il mito) - Pbook G4 15" - iMac G5 20" - iMac Intel 17" - iPod Touch 16gb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest jacquesino Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2005 titus il sito mi riporta a un sito di auricolare per ipod.. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Titus Xt Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2005 Originally posted by jacquesinotitus il sito mi riporta a un sito di auricolare per ipod.. ops ho sbagliato scusami. Ho corretto ora e' giusto Ciao Cita iPod 1 generazione(il mito) - Pbook G4 15" - iMac G5 20" - iMac Intel 17" - iPod Touch 16gb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tomyork Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2005 questo è il mio..... :lol: Cita www.fotomosse.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
castelmauer Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2005 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
101931 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2005 Volevo kiedervi se x questo mese fosse meglio mettere 1 sfondo con Tiger o con Star Wars Episodio III, sono indeciso potete aiutarmi? Cita Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre. A. Schopenauer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OTACON Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2005 Io opterei x TIGER Cita In the name of God, impure souls of the living dead shall be bannished into eternal damnation. Amen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eander Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2005 Originally posted by 101931Volevo kiedervi se x questo mese fosse meglio mettere 1 sfondo con Tiger o con Star Wars Episodio III, sono indeciso potete aiutarmi? Su http://images.google.com/images?q=wallpape...-it&sa=N&tab=wi :wink: Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macflow Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2005 Cita Use your brain: use a Mac! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesanTe Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2005 ecco il mio semplice semplice del momento ciauzz Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sasha Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2005 dove hai trovato le icone dell'iPod e della mela? su xicons non ne trovo... Cita MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesanTe Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2005 uhm...non ricordo! se mi lasci la mail te le mando ciauz cmq prova qui: http://www.iconfactory.com/ http://interfacelift.com/icons-mac/ http://www.mixthepix.com/ http://www.resexcellence.com/ Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamming Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2005 questo è il mio in versione "tiger" Cita  |  |  | Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OTACON Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2005 Questo è il mio: Cita In the name of God, impure souls of the living dead shall be bannished into eternal damnation. Amen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macflow Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2005 Cita Use your brain: use a Mac! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
101931 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2005 Alla fine ho scelto x Star Wars Cita Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre. A. Schopenauer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbri Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2005 Originally posted by pesanTeecco il mio semplice semplice del momento ciauzz   Come hai fatto a mettere l'icona di iCal in alto a dx? che funzionalità offre, non l'ho mai vista! Cita Gabri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
berterius Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2005 Vediamo se riesco a postare questo... :roll: Cita "In this place where time stands still it seems like everything is moving" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
berterius Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2005 Originally posted by 101931Alla fine ho scelto x Star Wars Scusa, potresti indicarmi il link dove hai preso questa meravigliosa immagine di Dart Vader? GRAZIE!!! Cita "In this place where time stands still it seems like everything is moving" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tomyork Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2005 Originally posted by berteriusVediamo se riesco a postare questo... :roll: scusa ma KSTARS esiste anche per mac.....??? Cita www.fotomosse.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
berterius Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2005 Specificamente per Mac non penso che ci sia... Però, trattandosi di un programma OpenSource, lo si può scaricare gratuitamente dalla rete usando FinkCommander, dopodiché si apre il programma con X11. Nell'imagine sopra c'é tutto KDE che gira su Mac. Cita "In this place where time stands still it seems like everything is moving" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tomyork Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2005 Originally posted by berteriusSpecificamente per Mac non penso che ci sia... Però, trattandosi di un programma OpenSource, lo si può scaricare gratuitamente dalla rete usando FinkCommander, dopodiché si apre il programma con X11. Nell'imagine sopra c'é tutto KDE che gira su Mac. ok! ho scaricato il pgr. ma dal sito di appaertenenza.... ora però mi ha creato una cartella con una marea di file :roll: sai dirmi qual'è quello che fa partire l'applicazione..... :?: :?: Cita www.fotomosse.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dawan Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2005 Il mio desk con una foto fatta da me la potete vedere anche su http://keyblog.iobloggo.com Cita Dawan Web Designer - Web Master http://dawan.altervista.org http://dawansblog.blogspot.com Computers are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti