Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
quindi tu usi:

msn

iChat

ICQ

GTalk

yahoo messanger

myspaceIM

tutti aperti?

Non male!

No, infatti io parlavo per me... Io uso solo skype e msn... Gli altri protocolli non sono così diffusi come questi due...

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

siete off topic

benvenuto in italiamac.

qui FUNZIONA così.

:shock:

la mia firma dice tutto. e non mi hanno ancora bannato!

:ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando il pluggen di skype.

Non è scomodo, ti raggruppa le due finestre in una sola.

Rompe un po' in effetti sentire la "campana" due volte, ma di fatto rende la scrivania MOLTO più ordinata.

Ha utilità semplicemente a livello di "pulizia" è basta.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle icone!!!!

VOGLIO!!!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto in italiamac.

qui FUNZIONA così.

:ghghgh:

la mia firma dice tutto. e non mi hanno ancora bannato!

:mhh:

Per quanto la cosa mi possa sconvolgere comincio a pensare che qualcuno la possa persino (forse era più giusto dire purtroppo) apprezzare. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla ricerca di icone per il cestino...consigli? Quella di default di mac os proprio non mi piace :\

a me piacciono molto queste ;)

se ne trovo altre interessanti le posto:ciao:

"Possiamo Solo Decidere Cosa Fare Col Tempo Che Ci Viene Concesso"

iMac 20" C2D 2,4 GHz 2Gb Ram + iPod Touch 8Gb +

iPhone 3G 16Gb Black

My DeviantArt

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto la cosa mi possa sconvolgere comincio a pensare che qualcuno la possa persino (forse era più giusto dire purtroppo) apprezzare. :ghghgh:

non essere così drammatico.. :pompom:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiger sull'ibucco

immagine1cz1.th.jpg

anche se ho avuto tiger circa 5 mesi, ora che ho leo da 3, vedo che le differenze si fan notare.. :ooh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la barra 3d continua a non piacere, continua a rimanere sul MBP ma non qui -.-

C'è un programma per l'editing della barra che te la fa tornare alla "tiger" :ooh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio desktop ora . . .

2717December_08-border.png

Quello è il mio veramente :ooh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

basta un comando da terminale, senza stare a scaricare utility strane :shock:

Questo non lo sapevo :ooh:

Meglio, ho imparato una cosa in più :ooh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:ooh:

dove stai?

dovrei seguire una lezione su flash... leggevo di tiger e visto che qua su sti imac c2d hanno ancora tiger... :ciao:

torno alla lezione che toccare fare _x += (newX + _x)/2 :shock: :ooh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non lo sapevo :ooh:

Meglio, ho imparato una cosa in più :ooh:

se vuoi provare

defaults write com.apple.dock no-glass -boolean YES
killall Dock

per tornare al 3D basta che il YES lo cambi in NO e fai ancora killall Dock

:shock:

la mia 2D

immagine131269.png

la mia 3D

immagine26a5fc.png

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...