Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

• Risposte 25,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Affermazione stupida quanto fuori luogo,l'amore è accessibile a tutti mentre la suite Adobe non è una cosa che tutti possono comprare. Ovviamente è solo il parere di uno sconosciuto.

Certo che sei strano forte,lasci Apple ma crei un desktop in stile Mac OS.

Io ormai ho la cartella per i wallpaper messa su Ubuntu One, così ho tutti gli sfondi su tutti i miei PC :P E questo è il fisso :P  

Posted Images

orpo gne che naif sto desk :ciao:

mine dash

1017219751_1e08194d0c.jpg

Voglio la todo list. Ti prego,dimmi come si chiama. La sto cercando da milioni di anni!

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagine1ta3.png

Shot at 2007-08-05

bellissimo

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio la todo list. Ti prego,dimmi come si chiama. La sto cercando da milioni di anni!

Non c'e ancora il download.. è un widget che sto facendo io!

http://www.giuliomagnifico.it/wordpress/?p=45 li c'e tutto nel giro di pochissimo (max 2 giorni) metto online.. segui il mio blog.. o al massimo se proprio la vuoi timando la beta

widgetcc0png.png

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mandami la beta,almeno ti faccio da betatester :ciao: la mia email la dovresti avere nei pm di prima!

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che te lo prendi e lo usi :ciao:

betatester sono dei miei amici che sinceramente mi aiutano a svilupparlo.. se mi dai una mano col codice sono contento ma non penso che siano molti gli italiani che lo fanno..

diciamo che è piu comodo averli già pronti senza fare fatica perchè la fanno gli altri.. sta cosa ultimanemnte mi da fastidio..

ad ogni modo ti ho mandato il widget via mail! :confused:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagine1ta3.png

Shot at 2007-08-05

mmazza che bello :ciao:

complimenti :confused:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma no che nn l'ho fatta io (nn ho manco la fotocamera! -.- )

ECCO il link

E che ne so, magari eri un maestro di Photoshop... :ciao::ghghgh::confused:

Grazie per il link! :ghghgh:

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè studi grafica mekino?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè studi grafica mekino?

Si sono un grafico alle prime armi, appena finito gli studi, ed ora mi serve riempire il cv (in un modo o in un altro) anzi se hai bisogno di un sito in dinamico CI SONO IO :puking::rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finito gli studi nel senso di università?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finito gli studi nel senso di università?

Se magari, quella la comincerò nel 2008, voglio prima continuare con la tipografia, ho bisogno di basi prima di fare le cose in grande... e soprattutto di soldi, ora come ora dove vuoi che vada???? :puking::rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma no che nn l'ho fatta io (nn ho manco la fotocamera! -.- )

ECCO il link

thanks

:rofl:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che ne so, magari eri un maestro di Photoshop... :rofl::ghghgh::puking:

Grazie per il link! :ghghgh:

con quello sfondo non troverei un icona nemmeno a cercarla con il binocolo :ghghgh: oltretutto è pure bruttina come photoshoppata.. :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo