Demolition Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2005 SI... :amore: :amore: :amore: Cita http://www.danielemelato.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
r0x Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2005 Originally posted by DemolitionSI... Â :amore: Â :amore: Â :amore: Che donna :amore: Cita insight: Agenzia di Comunicazione (Salerno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demolition Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2005 Originally posted by r0x+--><div class='quotetop'>QUOTE(r0x)</div> <!--QuoteBegin-DemolitionSI... :amore: :amore: :amore: Che donna :amore:[/b] una Dea!!! :amore: se riesco a ottobre vado a Londra a una dei loro concerti... :amore::amore::amore::amore::amore: Cita http://www.danielemelato.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
101931 Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2005 X l'estate mi sembra giusto mettere la sabbia, anke se andro in montagna Cita Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre. A. Schopenauer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadPsycho Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2005 Questo e' il mio ! Semplice, pulito e leggero :roll: Cita PSYCHO GAMES s t u d i o s MacBook 2Ghz with 2GB ram + iBook G4 1.2Gzh with 512MB ram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
101931 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2005 Ank'io ho scaricato quell'img... veramente bella :wink: Cita Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre. A. Schopenauer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lisino Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2005 è davvero figo! link link link Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadPsycho Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2005 Ecco http://www.thespectrum.net/2005img/wallpap.../earth_1152.jpg Cita PSYCHO GAMES s t u d i o s MacBook 2Ghz with 2GB ram + iBook G4 1.2Gzh with 512MB ram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lisino Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2005 grazie!! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadPsycho Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2005 Originally posted by lisinograzie!! Figurati, per cosi' poco Cita PSYCHO GAMES s t u d i o s MacBook 2Ghz with 2GB ram + iBook G4 1.2Gzh with 512MB ram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erazer Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2005 Il mio desktop. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaggy Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2005 ke monitor hai ?! 20" !? :P Cita iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erazer Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2005 Originally posted by Shaggy ke monitor hai ?! 20\" !? Il 17" dell'iMac. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sbarello Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2005 Il mio non è che sia tanto spettacolare ... molto leggero e semplice .... ho un 12" ... necessito di spazio :roll: Saluti Cita 7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tomyork Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2005 Originally posted by SbarelloIl mio non è che sia tanto spettacolare ... molto leggero e semplice .... ho un 12\" ... necessito di spazio :roll: Saluti :lol: carino.... :wink: da dove viene :?: cia Cita www.fotomosse.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sbarello Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2005 Originally posted by tomyork+--><div class='quotetop'>QUOTE(tomyork)</div> <!--QuoteBegin-SbarelloIl mio non è che sia tanto spettacolare ... molto leggero e semplice .... ho un 12\" ... necessito di spazio :roll: Saluti carino.... :wink: da dove viene :?: cia :lol:[/b] In che zzzenzo ?? :roll: Da dove viene cosa ?? Cita 7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tomyork Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2005 Originally posted by Sbarello+--><div class='quotetop'>QUOTE(Sbarello)</div> Originally posted by tomyork@<!--QuoteBegin-Sbarello Il mio non è che sia tanto spettacolare ... molto leggero e semplice .... ho un 12\" ... necessito di spazio :roll: Saluti carino.... :wink: da dove viene :?: cia In che zzzenzo ?? :roll: Da dove viene cosa ??[/b] nel senso ....in che sito l'hai preso.....??? tutto qua :lol: Cita www.fotomosse.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sbarello Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2005 Non mi ricordo affatto ... ma te lo uppo :lol: Saluti :lol: Cita 7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tomyork Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2005 Originally posted by SbarelloNon mi ricordo affatto ... ma te lo uppo :lol: Saluti :lol: grazias...... :wink: :lol: Cita www.fotomosse.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luke77 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2005 io ho questo http://www.deviantart.com/view/20362265/ e questo http://www.deviantart.com/view/18199431/ :lol: Cita Visita il mio sito http://www.cosechenoncapisco.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesanTe Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2005 anche io ho il primo che hai messo at the moment...troppo bello anche se ricorda winzdowz :lol: Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lo5co Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2005 Cita Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?! (Le Luci Della Centrale Elettrica) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sbarello Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2005 Lo5co ... due domandine ... La batteria con la percentuale che prog è ?? e la nuvoletta ?? Ed il cerchiolino vicino ai comandi di itunes ... e le due freccine rotonde ?? Grazie Cita 7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erazer Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2005 In perfetto iMac Style. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaggy Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2005 Originally posted by ErazerIn perfetto iMac Style.   <a href='http://img140.imageshack.us/my.php?image=immagine16ru.png' target='_blank'></a> stupendo Cita iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birgo Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2005 Originally posted by ErazerIn perfetto iMac Style. Â Â davvero elegante... mi sai dire da dove hai scaricato quello sfondo? Cita Siate affamati. Siate folli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lo5co Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2005 Originally posted by SbarelloLo5co ... due domandine ...  La batteria con la percentuale che prog è ?? e la nuvoletta ?? Ed il cerchiolino vicino ai comandi di itunes ... e le due freccine rotonde ?? Grazie  eccomi con le risposte: 1) Slim Battery Monitor (batteria) 2) Himmel Bar (Nuvoletta) 3) Salling Clicker (Cerchietto - serve per controllare il mac tramite cellulare bluetooth) 4) iSync Cita Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?! (Le Luci Della Centrale Elettrica) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erazer Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2005 Purtroppo non ricordo, comunque eccolo allegato. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birgo Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2005 grazie mille Cita Siate affamati. Siate folli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sbarello Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2005 Originally posted by Lo5co+--><div class='quotetop'>QUOTE(Lo5co)</div> <!--QuoteBegin-SbarelloLo5co ... due domandine ...  La batteria con la percentuale che prog è ?? e la nuvoletta ?? Ed il cerchiolino vicino ai comandi di itunes ... e le due freccine rotonde ?? Grazie  eccomi con le risposte: 1) Slim Battery Monitor (batteria) 2) Himmel Bar (Nuvoletta) 3) Salling Clicker (Cerchietto - serve per controllare il mac tramite cellulare bluetooth) 4) iSync[/b] Thx thx thx Cita 7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti