Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

• Risposte 25,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Affermazione stupida quanto fuori luogo,l'amore è accessibile a tutti mentre la suite Adobe non è una cosa che tutti possono comprare. Ovviamente è solo il parere di uno sconosciuto.

Certo che sei strano forte,lasci Apple ma crei un desktop in stile Mac OS.

Potresti postare il wallpaper?

Posted Images

grazie iBaio, anch'io ho seguito la procedura ma non è successo niente.. :angioletto:

boh ho sonno.. ci penserò n'altra volta.. :angioletto:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nu? e allora nun ve lo dico :confused:

(dovete avere il sistema in inglese per usarlo... provate a mettere i file dentro il pacchetto di lingua italiano... non so se va)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dite come fate a mettere la pushpin alle anteprime?? ;)

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nu? e allora nun ve lo dico :ghghgh:

(dovete avere il sistema in inglese per usarlo... provate a mettere i file dentro il pacchetto di lingua italiano... non so se va)

Io ho risolto eliminando la cartella "it.lproj" perchè non sapevo dove cambiare la lingua :ghghgh:

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho risolto eliminando la cartella "it.lproj" perchè non sapevo dove cambiare la lingua :ghghgh:

io uso os x en englisss comunque basta fare +i sulla app e DEselezionare nell'apposito riquadro la lingula da lei non ben voluta

italian in esto caso

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che non sono riusciti ad avere Transmission cone il tema HUD,basta che selezionate l'applicazione,premete +i e deselezionate dalla lista delle lingue l'italiano come in figura

2000336682465779888_rs.jpg

et voila

2002206241146827516_rs.jpg

Spero di essere stato chiaro :ghghgh:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A tutti quelli che non sono riusciti ad avere Transmission cone il tema HUD,basta che selezionate l'applicazione,premete +i e deselezionate dalla lista delle lingue l'italiano come in figura

2000336682465779888_rs.jpg

et voila

2002206241146827516_rs.jpg

Spero di essere stato chiaro :caffe:

posso sapere come fai a riportare queste immagini qui? son troppo fatte bene per essere state tagliate da uno screenshot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso sapere come fai a riportare queste immagini qui? son troppo fatte bene per essere state tagliate da uno screenshot

digita mela+shift+4, e poi premi da sola la barra di spazio. vien fuori la macchina foto che fa l'istantanea di tutta una finestra, con tanto di ombreggiatura.. davvero splendido!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni giorno qualcosa di nuovo...incredibile.

già già.. uff e io sto usando winzozz sul mio mac..

:DD

presepe napoletano versione wallpaper? :caffe:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
digita mela+shift+4, e poi premi da sola la barra di spazio. vien fuori la macchina foto che fa l'istantanea di tutta una finestra, con tanto di ombreggiatura.. davvero splendido!

wow...ignoravo completamente! favoloso! grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma se la metto riman troppo grande. come posso fare per adattarla allo schermo?

ho un 20". Grazie

:)

con l' opzione adatta allo schermo dovresti risolvere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

testato! anche io ho un 20" unica soluzione se non vuoi impazzire a ridimensionare l immagine è amplia per riempire lo schermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo