Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

mah se hai i due programmi aperti tanto vale usarli entrambi ed impostarli entrambi con l'uso di tab... non vedo moltissimo guadagno anche perchè comunque skype aperto anche se fermo occupa comunque risorse :\

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 25,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Affermazione stupida quanto fuori luogo,l'amore è accessibile a tutti mentre la suite Adobe non è una cosa che tutti possono comprare. Ovviamente è solo il parere di uno sconosciuto.

Certo che sei strano forte,lasci Apple ma crei un desktop in stile Mac OS.

Potresti postare il wallpaper?

Posted Images

quindi tu usi:

msn

iChat

GTalk

yahoo messanger

myspaceIM

tutti aperti?

Non male!

No, infatti io parlavo per me... Io uso solo skype e msn... Gli altri protocolli non sono così diffusi come questi due...

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete off topic

benvenuto in italiamac.

qui FUNZIONA così.

:shock:

la mia firma dice tutto. e non mi hanno ancora bannato!

:ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto provando il pluggen di skype.

Non è scomodo, ti raggruppa le due finestre in una sola.

Rompe un po' in effetti sentire la "campana" due volte, ma di fatto rende la scrivania MOLTO più ordinata.

Ha utilità semplicemente a livello di "pulizia" è basta.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle icone!!!!

VOGLIO!!!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto in italiamac.

qui FUNZIONA così.

:ghghgh:

la mia firma dice tutto. e non mi hanno ancora bannato!

:mhh:

Per quanto la cosa mi possa sconvolgere comincio a pensare che qualcuno la possa persino (forse era più giusto dire purtroppo) apprezzare. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono alla ricerca di icone per il cestino...consigli? Quella di default di mac os proprio non mi piace :\

a me piacciono molto queste ;)

se ne trovo altre interessanti le posto:ciao:

"Possiamo Solo Decidere Cosa Fare Col Tempo Che Ci Viene Concesso"

iMac 20" C2D 2,4 GHz 2Gb Ram + iPod Touch 8Gb +

iPhone 3G 16Gb Black

My DeviantArt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto la cosa mi possa sconvolgere comincio a pensare che qualcuno la possa persino (forse era più giusto dire purtroppo) apprezzare. :ghghgh:

non essere così drammatico.. :pompom:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tiger sull'ibucco

immagine1cz1.th.jpg

anche se ho avuto tiger circa 5 mesi, ora che ho leo da 3, vedo che le differenze si fan notare.. :ooh:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me la barra 3d continua a non piacere, continua a rimanere sul MBP ma non qui -.-

C'è un programma per l'editing della barra che te la fa tornare alla "tiger" :ooh:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco il mio desktop ora . . .

2717December_08-border.png

Quello è il mio veramente :ooh:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo