Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mettete questa come sfondo... photo0166951be.jpg

:mhh:

Bellissima...:ghghgh:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Macragon mi devo ricredere il tuo è un programma utile e semplice...ho cambaito il dock in un attimo e poi ho messo un widgwt sul desktop con facilità...ma si può fare in modod ch eun wudjet tolot dalla dashboar rimanga solo sul desktop? Nel senso che h messo un post it sulla scrivania ma rimane anche su firefox e qualsiasi cosa faccio riamen in mezzo.se lo voglio solo sulla scrivania?

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè mi trovo troppo bene con firefox...l ho sempre usato e mi dispiace cambiare....poi mi sembra sia l unico che legge i rss nella barra....ce io nella barra ho un link a un sito chiamato " scappa dalla stanza" dove c'è una grande raccolta di punta e clicca e se clicco su quel link mi escono gli ultimi 10 giochi puntati...questo ad esempio non credo lo faccia safari

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè mi trovo troppo bene con firefox...l ho sempre usato e mi dispiace cambiare....poi mi sembra sia l unico che legge i rss nella barra....ce io nella barra ho un link a un sito chiamato " scappa dalla stanza" dove c'è una grande raccolta di punta e clicca e se clicco su quel link mi escono gli ultimi 10 giochi puntati...questo ad esempio non credo lo faccia safari

Prova, anche io inizialmente usavo firefox su mac, ma con safari 3 è davvero un altro mondo! Te lo consiglio vivamente!

CAMBIA AVATAR DAIIII:p:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...