Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

• Risposte 25,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Affermazione stupida quanto fuori luogo,l'amore è accessibile a tutti mentre la suite Adobe non è una cosa che tutti possono comprare. Ovviamente è solo il parere di uno sconosciuto.

Certo che sei strano forte,lasci Apple ma crei un desktop in stile Mac OS.

Potresti postare il wallpaper?

Posted Images

fico questo, ce lo linki ?

è itunes quello nella barra in alto ? come si fa ? ho guardato nelle properties ma nn ho trovato nulla

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagine1dc5.jpg

anche gli indicatori sono belli :DD

chi mi dà qualche link dove posso capire come si mettono i cassetti degli stack?

"fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza" D.Alighieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ciannz: quello che vedi in alto si chiama Bytecontroller e lo trovi qui. Una volta avviato vai nelle preferenze e decidi il tema da usare.

@bebe: se avessi un 24" metterei tutte le icone che ho nella cartella applicazioni :bacino:

Per tutti gli altri,il wall si trova qui. :ghghgh:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagine2sr1.png

Come si fa a mettere quella barra in cima nel finder? quella dove hai scritto "macbook"?

grazie...

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1e7apng.png

In grande... (Per quello che si può definire "grande" lo schermo del Macbook ;):dance: )

Ciao Sonik, dove posso trovare il segnale delle applicazioni aperte come il tuo?

Grazie

iMac 21" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 4gb RAM 1,5 TB HD

... MacBookPro Intel Core 2 Duo 4gb RAM 320gb HD ...

Windows 7 "RiDiCoLo"!!!

Ho chiuso affari postivamente con: the_doctor , ~marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ciannz: quello che vedi in alto si chiama Bytecontroller e lo trovi qui. Una volta avviato vai nelle preferenze e decidi il tema da usare.

@bebe: se avessi un 24" metterei tutte le icone che ho nella cartella applicazioni ;)

Per tutti gli altri,il wall si trova qui. :dance:

e gli indicatori spettacolari?

dove li trovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo