Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

Fantastico!!! Ora lo provo subito... e se mi trovo bene ripulisco tutto il dock!!

Io ti consiglio invece i programma Dragthing, te lo scarichi ed è MOLTO più malleabile di quel programma-

è anche molto più ordinato :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 25,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Affermazione stupida quanto fuori luogo,l'amore è accessibile a tutti mentre la suite Adobe non è una cosa che tutti possono comprare. Ovviamente è solo il parere di uno sconosciuto.

Certo che sei strano forte,lasci Apple ma crei un desktop in stile Mac OS.

Io ormai ho la cartella per i wallpaper messa su Ubuntu One, così ho tutti gli sfondi su tutti i miei PC :P E questo è il fisso :P  

Posted Images

march04borderqj7.png

VOGLIO quello sfondo :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
march04borderqj7.png

che tamarrata... zero stile... :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ti consiglio invece i programma Dragthing, te lo scarichi ed è MOLTO più malleabile di quel programma-

è anche molto più ordinato :ghghgh:

Nono, meglio Sapiens! :DD

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attento con quella crepa che ti si rompe davvero il mac :P

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attento con quella crepa che ti si rompe davvero il mac :ghghgh:

Eh si ci farò attenzione ... :ghghgh:

PowerBook 15" G4 1.67 - 1.5 Gb - 128 mb Vram

MacBook Pro 17" Core2Duo 2.33 - 4 Gb - 256 mb Vram

iPod 5G 30 Gb bianco

iPod Touch 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
march04borderqj7.png

il francobollo con la reggggina!!!!! :ghghgh: mi linki???? :mad:

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ihih l'effetto "fornello del gas" come indicatore nel dock sta spopolando! :P

in effetti.. ci vorrebbe davvero un indicatore a forma di fornello del gas, sarebbe troppo cool!

ora ci provo.. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son su macthemes quegli indicatori o gli hanno già postati... dovrei zipparli e upparli per l'ennesima volta.. piuttosto ti mando una mail :rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quell'indicatore specifico lo sto usando anch'io.. però ora me lo faccio su misura :rolleyes: e ho trovato qualcosa che può andar più che bene!

a breve vi fò vedere! :ghghgh:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ve ne pare?! :rolleyes:

immagine49de77.png

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belli! Sono molto belli! uppali che io li userei anche se mi sa sullo sfondo bianco del dock non stanno troppo bene :rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto fando un'ultima modifica.

con cui mi fotterò di nuovo il dock :rolleyes:

anche secondo me su un dock chiaro non starebbero altrettanto bene... io lo uppo comunque. dammi un istante.

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sonik ho messo il file nella discussione "mi fate vedere il dock".

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo