slacabos Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 clean potresti gentilmente indicarmi il link x il dock? Cita ..Think different: Get a Mac!.. Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620 flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KJx89 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 allora vediamo l'icona dell hd l ho presa da interfacelit ed era in un pacchetto chiamato xpackInterfaceLIFT: Mac OS X Icons Ma se l voglio postare direttamente come si fa? Cmq trovate il wallpaper qui Ci daresti il link anche alle icone delle cartelle? Saluti Kappa Cita MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB. E tanti altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest MisterJack Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 alcuni wall che ho visto in queste ultime due pagine sono molto belli, però allo stesso tempo 'confusionari'. tipo quello di alexino. non è una critica eh ^^ MJ Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
m477 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 Come fai a fare gli screen in quel modo?Saluti Kappa SnapShooter 1.5b2 - MacUpdate potresti gentilmente indicarmi il link x il dock? truedock by ~ChemaM on deviantART Cita Comic Sans, ti dichiaro guerra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iAndrew Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 Clean | DῑRτϒ Questo wall è stupendo Cita My Site - andreafedi.net Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
m477 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 Clean | DῑRτϒ Questo wall è stupendo mi passeresti gli indicatori dock? Cita Comic Sans, ti dichiaro guerra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Napoleon Dynamite Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 @ iAndrew: io vorrei il wall grazie! Cita "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mac-Dragon Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 Mi riusciresti a passare il Desktop? per piacere è stupendo Cita OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
slacabos Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 mi passeresti gli indicatori dock? gli indicatori che cerchi li puoi trovare qui e grazie x il dock http://endosage.deviantart.com/art/teledock-73364816 Cita ..Think different: Get a Mac!.. Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620 flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theprophet09 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 Wall Andrew,bellissimo Cita A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
slacabos Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 Mi riusciresti a passare il Desktop? per piacere è stupendo ho postato il link poco fa.. link Cita ..Think different: Get a Mac!.. Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620 flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mac-Dragon Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 ho postato il link poco fa.. Ops, mi era sfuggito Scaricato! bellissimo! Cita OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iAndrew Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 mi passeresti gli indicatori dock? teledock by `endosage on deviantART @ iAndrew: io vorrei il wall grazie! Wall Andrew,bellissimo http://imgnow.de/?img=blusea1680x1050341jpg.jpg Cita My Site - andreafedi.net Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TohrMiniMac Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 Clear | Dirty Ma il tema come si fa ad installare? Cita TohrFlickr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theprophet09 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 Grazie Andrea Cita A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iAndrew Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 Ma il tema come si fa ad installare? quale tema? Cita My Site - andreafedi.net Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TohrMiniMac Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 Urca, non vorrei fare confusione...ma qualcuno ha postato un link ad un tema: MacThemes / About This Mac, Shutdown, Process(Force Quit) HUD mod Molto bello Ho scaricato il pacchetto che è linkato in quel sito e l'ho installato, ri avviato, ma non è cambiaot nulla. Deduco che debba modificare qualcosa nella libreria...però non ho ben capito dove piazzare i pacchetti... Cita TohrFlickr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bebe Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 E pensare che all'inizio odiavo questo wall Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bebe Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 Clean | DῑRτϒ Questo wall è stupendo Bravo bravo, non rilasciare i pulsanti alla Coversutra Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iAndrew Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 Bravo bravo, non rilasciare i pulsanti alla Coversutra quello non mi risponde! se vuoi te li passo su msn o aim Cita My Site - andreafedi.net Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyM Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 E pensare che all'inizio odiavo questo wall E dire che te l'ho passato io Cita Emanuele Macri Interface \ Web Designer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iAndrew Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 E pensare che all'inizio odiavo questo wall che ganzo mi puoi far vedere n'attimo una finestra del finder? Cita My Site - andreafedi.net Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bebe Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 E dire che te l'ho passato io Oh, è bello, mi sembrava giusto metterlo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyM Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 Oh, è bello, mi sembrava giusto metterlo Ieri ne ho trovato uno bellissimo (!!!!) che sto attualmente usando, dopo lo posto! Cita Emanuele Macri Interface \ Web Designer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bebe Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 che ganzo mi puoi far vedere n'attimo una finestra del finder? Grazie Eccola Mi devo preoccupare? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bebe Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 Ieri ne ho trovato uno bellissimo (!!!!) che sto attualmente usando, dopo lo posto! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iAndrew Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 Grazie Eccola Mi devo preoccupare? no GNiente...solo per vedere com'era il tema... Cita My Site - andreafedi.net Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bebe Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 no GNiente...solo per vedere com'era il tema... Non c'azzecca molto, ma da quando hanno sbloccato anche l'artfile non ci sto capendo più nulla e rimango con questi con l'installer Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyM Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 Ecco il mio: (postate subito se lo volete, che mo vado via) Cita Emanuele Macri Interface \ Web Designer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theprophet09 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 Bellissimo Crazy,quando mi manca il mac Cita A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti