sonik Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 a me non piace troppo confusionario e troppo pesante :ola: gusti diversi poi dipende anche da che monitor li vedi... però sono contento che a te sia contento che gli altri siano contenti! Cita Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyM Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 a me non piace :ola: troppo confusionario e troppo pesante gusti diversi poi dipende anche da che monitor li vedi... però sono contento che a te sia contento che gli altri siano contenti! :ola: Sai che io sono minimalista, però questo mi piace particolarmente, poi ho modificato un pò i colori a mio piacimento edit: Io sono contento che tu sia contento per me quando sono contento che agli altri piacciano i miei sfondi Cita Emanuele Macri Interface \ Web Designer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bebe Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 Biggie Ma è bellissimo .____. Edit: Un link al wall? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iAndrew Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 Biggie wao che bello... Cita My Site - andreafedi.net Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest MisterJack Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 only clean. (nuova dock : D) MJ Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cindarella Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 Cita Art. 1001 Il rock deve essere suonato al volume che serve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
qwertykkk Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 Biggie Link al wall, subito. Cita GORDON IRVING | DESIGN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pall mall Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PineAPPLE Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 OMG!!!! Lo adoroooo!!!!! Ti prego puoi postarlo??? Cita "Possiamo Solo Decidere Cosa Fare Col Tempo Che Ci Viene Concesso" iMac 20" C2D 2,4 GHz 2Gb Ram + iPod Touch 8Gb + iPhone 3G 16Gb Black My DeviantArt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pall mall Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 OMG!!!! Lo adoroooo!!!!! Ti prego puoi postarlo??? se mi ricordo ti faccio sapere Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PineAPPLE Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 Aspettero' peazientemente! grazie! Cita "Possiamo Solo Decidere Cosa Fare Col Tempo Che Ci Viene Concesso" iMac 20" C2D 2,4 GHz 2Gb Ram + iPod Touch 8Gb + iPhone 3G 16Gb Black My DeviantArt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pall mall Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 Aspettero' peazientemente! grazie! ti posso dire questo su google ho digitato ( 1600x1200 3d ) poi ( cerca ) e ( ricerca per immagini ) e tra tanti wall cera quello Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pall mall Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WinAndMac43 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 ti posso dire questo su google ho digitato ( 1600x1200 3d ) poi ( cerca ) e ( ricerca per immagini ) e tra tanti wall cera quello trovato c' è anche un altro http://skitch.com/goodies/ Cita iMac OS X 10.6+ [iMac9,1] Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1] Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1] iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pall mall Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 trovato c' è anche un altro Skitch.com + Skitch = fast and fun screen capture and image sharing. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca84 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 pall mall puoi darci qualche link da cui ti rifornisci di sfondi? please Cita  iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17"  Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PineAPPLE Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 trovato c' è anche un altro Skitch.com + Skitch = fast and fun screen capture and image sharing. :lol: Grazie mille!! Cita "Possiamo Solo Decidere Cosa Fare Col Tempo Che Ci Viene Concesso" iMac 20" C2D 2,4 GHz 2Gb Ram + iPod Touch 8Gb + iPhone 3G 16Gb Black My DeviantArt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sonik Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 Link al wall, subito. http://www.bildhoster.de/uploads/22.05.2008_21:51:24_lands of eternal harmony -1600 x 1200.jpg Cita Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theprophet09 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 Ragazzi vi chiedo un favore enorme...visto che il MB è morto per adesso sono costretto ad usare Windows e non so come fare a cambiare la risoluzione dei wall che postate...premetto che non ho Photoshop installato,qualcuno sa aiutarmi? Grazie Cita A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iAndrew Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 xke devi cambiarla? Cita My Site - andreafedi.net Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mac-Dragon Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 Ehm... ho fatto il wallpaper e le icone Emo per una mia amica... così li ho provati per 5 minuti sul mio, ed ecco il risultato che dire... almeno è tutto intonato Cita OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theprophet09 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 Perchè molte immagini non sono 1440x900...semplice Cita A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bebe Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2008 Ehm... ho fatto il wallpaper e le icone Emo per una mia amica... così li ho provati per 5 minuti sul mio, ed ecco il risultato che dire... almeno è tutto intonato ha un non so che di inquietante Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
m477 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2008 ecco il mio iMac… il mio povero MacBook è in assistenza ancora fino a lunedì Cita Comic Sans, ti dichiaro guerra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iAndrew Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2008 Ehm... ho fatto il wallpaper e le icone Emo per una mia amica... così li ho provati per 5 minuti sul mio, ed ecco il risultato che dire... almeno è tutto intonato alquanto brutto... Cita My Site - andreafedi.net Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyM Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2008 alquanto brutto... quoto:ghghgh: Cita Emanuele Macri Interface \ Web Designer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
m477 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2008 Ehm... ho fatto il wallpaper e le icone Emo per una mia amica... così li ho provati per 5 minuti sul mio, ed ecco il risultato che dire... almeno è tutto intonato devi voler molto bene a questa tua amica:ghghgh: Cita Comic Sans, ti dichiaro guerra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mac-Dragon Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2008 devi voler molto bene a questa tua amica:ghghgh: Cita OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca84 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2008 ecco il mio iMac… il mio povero MacBook è in assistenza ancora fino a lunedì ci linki lo sfondo.. è davvero bello Cita  iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17"  Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ibertola76 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2008 ci linki lo sfondo..è davvero bello davvero bellissimo... inoltre l'icona nella barra in alto di itunes come l'hai inserita? http://www.seventhstreetstudio.com/downloads/ Cita  MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti