Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

Guarda bene l'immagine e focalizzala come se stessi guardando qualcosa di molto lontano......

bellissimo stereogramma :) me lo passi?:fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 25,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Affermazione stupida quanto fuori luogo,l'amore è accessibile a tutti mentre la suite Adobe non è una cosa che tutti possono comprare. Ovviamente è solo il parere di uno sconosciuto.

Certo che sei strano forte,lasci Apple ma crei un desktop in stile Mac OS.

Io ormai ho la cartella per i wallpaper messa su Ubuntu One, così ho tutti gli sfondi su tutti i miei PC :P E questo è il fisso :P  

Posted Images

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo a me viene il mal di testa?

Io non sono mai riuscito MAI a decifrarne uno se ti può far star bene...

Mio zio mi portava sti cosi da quando ero piccolo ma non c'ho mai visto niente... :fiorellino:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono mai riuscito MAI a decifrarne uno se ti può far star bene...

Mio zio mi portava sti cosi da quando ero piccolo ma non c'ho mai visto niente... :dance:

Non devi guardare l'immagine, ma devi fer finta di guardare qualcosa di lontano oltre l'immagine... Gli stereogrammi sono costruiti in maniera tale che, focalizzando qualcosa di lontano, il tuo sguardo passi attraverso l'immagine in 3D e quindi la vedi, se invece tu metti a fuoco l'immagine non riuscirai mai a vederla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il metodo migliore è incrociare gli occhi :dance:

c'era anche un metodo che ti faceva disegnare dei due puntini sopra o sotto l'immagine e dovevi concentrarti su quei due per poter poi "afferrare" l'immagine

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provate così .... avvicinatevi allo schermo quasi a toccarlo con l naso.....

lentamente lentamente allontanatevi dello schermo raggiungendo una dstanza di circa 30-40 cm ..

se non ci riuscite la prima volta ripete...

se vi sentite che s stanno intrecciando gli occhi non vi fate salire il panico è tutto normle

:dance:

"fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza" D.Alighieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il metodo migliore è incrociare gli occhi :dance:

c'era anche un metodo che ti faceva disegnare dei due puntini sopra o sotto l'immagine e dovevi concentrarti su quei due per poter poi "afferrare" l'immagine

Sì ma con quel metodo dopo un attimo a me fanno male gli occhi!! Credo che il metodo di focalizzare lontano sia il più semplice... Poi è vero che dipende da come è costruita l'immagine, perché ci sono quelle che sono fatte apposta per essere viste incrociano gli occhi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tecnica in parallelo (richiede la messa in parallelo dell'occhio destro con quello sinistro, quindi e' come se guardassi qualcosa in lontananza): il punto di messa a fuoco deve essere oltre, ma non troppo, il piano contenente lo stereogramma. ad esempio: metti a fuoco un oggetto a circa 1 - 2 metri di distanza; interponi tra l'oggetto e i tuoi occhi uno stereogramma muovendolo avanti e indietro lentamente in modo tale da trovare la posizione in cui dall'immagine sfuocata "esce", "si sprigiona" l'immagine tridimensionale.

Ricordati: .. non cercare di mettere a fuoco il monitor o il foglio; ... aspetta ...; a tal punto l'immagine sara' perfettamente a fuoco. a volte l'immagine appare poco per volta, a volte improvvisamante. La sensazione, comunque, è stupenda.

La tecnica incrociata (richiede l'incrocio degli occhi): interponi un dito o una penna tra l'immagine e gli occhi. mantenendo cosi' gli occhi, sposta la tua attenzione - ma non la messa a fuoco - sulla immagine. poi regola gradualmente la distanza tra dito e immagine. al raggiungimento della posizione corretta attendi ... aspetta ... apparira' l'immagine tridimensionale.

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:dance::ghghgh:

ma solo tema apple i tuoi sfondi?? :fiorellino:

ultimamente si... :ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://mt12.quickshareit.com/share/dockefinderalfons52f3d.zip

eccoti il finder e il dock... messi su con CandyBar... se ti servono anche gli indicatori, ma credo di no, visto che li han tutti :dance:

Fammi sapere

:fiorellino:

si si grazie anche gli indicatori :ciao:

You gotta know when to hold 'em,know when to fold 'em

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me continua a far male la testa....

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo