Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
immagine18fd6a.jpg

:cold::mad: ie messo come icona a safari?!!!!!!! o ancora peggio ie 4!!!!!!!!!!!:baby:

stavo per chiedere "come mai?"

poi ho visto :dance:

bhe se webdesigner serve per forza explorer ... purtroppo :DD

alexino non è un wabdesigner! :fischio::ghghgh:

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

@passwordlost: Ti prego passami il wall :dance:

@iandrew & dmask: non sprecate fiato. Io e Alfonso non so per quanto tempo abbiamo pregato la gente di postare immagini ridotte e puntualmente si presentavano con immagini 1920x1200. Che gente...

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è safari..non è colpa mia se non esiste un icona in stile x il tema..hih un icona la dovevo emttere!:dance:

L'icona di safari in quello stile esiste, la avevo scaricata da interfacelift o iconfactory non ricorso, ma c'è :P non hai scuse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dice che questa pagina è riservata ai soli utenti registrati :dance:

boh io la vedo anche se non sono registrato.

Comunque il sito si chiama vlastudio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ho capito perchè...cliccavo nella zona High Auqlity ma non avevo letto che era solo per utenti registrati...Grazie mille comunque :dance:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu che parli di egoismo, tsè :dance:

Ma solo a me le immagini vengono ridimensionate automaticamente? Mhà o.O

Credo proprio che dipenda dalla velocità della connessione... a me prima li apre, poi li ridimensiona... e se in una pagina ce ne fossero 7/8 in alta risoluzione beh, meglio passare alla successiva...

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

avanzo un ipotesi...

perchè quando postiamo gli screen della scrivania non mettiamo direttamente il link per scaricarlo?

così se a qualcuno interessa se lo va a pigliare... altrimenti niente...

che dite?

Idea Ottima il link al Wallpaper. So già che inevitabilmente non tutti se ne cureranno... cmq quoto in pieno! :caffe:

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio che dipenda dalla velocità della connessione... a me prima li apre, poi li ridimensiona... e se in una pagina ce ne fossero 7/8 in alta risoluzione beh, meglio passare alla successiva...

Ok, capito :caffe:

io almeno non posto gli SS a 1680X1050...

Scherzavo, eh :suda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...