Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
E non permetterti più di modificare come preferisci il tuo macbook:ghghgh::ciao:

Ecco, bravo :DD

wall,please!:jason:

certo... ecchitelo

http://img381.imageshack.us/img381/7164/auroraspecialqu9.jpg

:dance:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno ha i suoi gusti :fiorellino:

e c'è pure chi si era rotto le palle... :haha:

mi ricordo gli ultimi tempi con tiger avevo messo il tema cat di susumu e basta (perchè aveva l'installer) per almeno 7-8 mesi... shapeshifter fotteva un disastro di risorse... quel maledetto :haha: rallentava...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

e c'è pure chi si era rotto le palle... :haha:

mi ricordo gli ultimi tempi con tiger avevo messo il tema cat di susumu e basta (perchè aveva l'installer) per almeno 7-8 mesi... shapeshifter fotteva un disastro di risorse... quel maledetto :fiorellino: rallentava...

sisi anche io avevo messo il tema di susumu negli ultimi tempi...shape era un pò un disastro :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

però questo tema mi manca

http://farm1.static.flickr.com/120/311572204_6633570a7c_o.jpg

era veramente bellissimo.... spero facciano il porting... io modificavo i temi con shapeshifter ma adesso non saprei proprio come fare... :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine153714.png

dicevate che alexino tiene le icone troppo grandi?:ghghgh:

:ghghgh: :ghghgh:

Linkeresti l'icona di Safari, Finder (se non è quella originale) , e lo sfondo del dock ? :ghghgh:

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::fiorellino:

Linkeresti l'icona di Safari, Finder (se non è quella originale) , e lo sfondo del dock ? ;)

allora:

il dock l'hanno già postato, l'icona di safari anche, ma non era quella :rolleyes:… trovi tutto qui, anche il finder :ciao:

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un tema .

È stupendo :DD

A me non piace... mancano i bottoni, è integrato male... notevolissimo ma preferisco kaer ancora..

Quel tema "veritas" doveva essere cosi: Flickr Photo Download: Neon!

quello era serio :DD

pochi cazzi, vitae era il migliore. :rolleyes:

era questo vitae? Flickr Photo Download: screenshot

si era bello..

non si può fare nulla per metterlo su leopard?

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :DD magari... dovresti fare l'installer..

altri tempi erano... :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

è una versione modificata del milk chocolate mi pare... forse si chiamava milk metal choco ma non sono sicuro..

era veramente un tema stupendo... da solo abbelliva il desk...

qua si vede meglio poi cerca con google Flickr Photo Download: Qee

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

è una versione modificata del milk chocolate mi pare... forse si chiamava milk metal choco ma non sono sicuro..

era veramente un tema stupendo... da solo abbelliva il desk...

qua si vede meglio poi cerca con google Flickr Photo Download: Qee

Scusa che programma è quello in fondo a sinistra???

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

new one immagine1th2.png

K carino! Molto bello! semplice ma bello! E poi l'icona di Patapon è troppo forte!!!!

flickr

- iPod Nano 2G - 17/03/2007 -

- iPhone 3GS 16GB White - 20/07/2009 -

- iMac 21,5", 4 GB RAM, 1 TB HDD, ATI Radeon HD4670 - 23/10/2009 -

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace... mancano i bottoni, è integrato male... notevolissimo ma preferisco kaer ancora..

Quel tema "veritas" doveva essere cosi: Flickr Photo Download: Neon!

quello era serio :(

Non a caso è una BETA pubblica. A me piace, non vedo l'ora che sia completo.

E poi vabbè citare Neon è ingiusto, quel tema era perfetto, ma su Tiger i temi erano tutta un'altra cosa :cry:

Il tuo tema ( quello dello screenshot Graphik Mutation ) comunque è teoricamente possibile da portare su leopard, a parte i menu neri per il resto si potrebbe fare tutto, credo ;)

allora:

il dock l'hanno già postato, l'icona di safari anche, ma non era quella :fiorellino:… trovi tutto qui, anche il finder ;)

Ops :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non a caso è una BETA pubblica. A me piace, non vedo l'ora che sia completo.

E poi vabbè citare Neon è ingiusto, quel tema era perfetto, ma su Tiger i temi erano tutta un'altra cosa :cry:

Il tuo tema ( quello dello screenshot Graphik Mutation ) comunque è teoricamente possibile da portare su leopard, a parte i menu neri per il resto si potrebbe fare tutto, credo :(

Ops :fiorellino:

non capisco perchè li rinomino in altri modi... anche kaer in realtà è un tema di susumu di 3-4 anni fa modificato..

comunque il menu nero era il vero spettacolo :( il tocco di chocolate...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...