Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma che cerchi e cerchi :ghghgh:

tieniti quello che hai fidati :angel:

cmq bello SS

e da 7 mesi e mezzo che ho il tema classico:ghghgh:

dopo un po' ci si annoia:ghghgh:

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

e da 7 mesi e mezzo che ho il tema classico:ghghgh:

dopo un po' ci si annoia:ghghgh:

è così bello....

se proprio vuoi fatti un giro su MT....quello fatti "bene" sono kaer, veritas :ghghgh: kenzo (na cosa del genere) iLeopard ecc ecc...cmq non sono completi, ti ritrovi molte "inesattezze" ed incoerenze grafiche....

io ho "cambiato" solo la barra in alto....in verità ho solo sostituito la mela l'icona di Spotlight e l'ho messa opaca...ah e poi ho cambiato le barre di scorrimento..:angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

è così bello....

se proprio vuoi fatti un giro su MT....quello fatti "bene" sono kaer, veritas :ghghgh: kenzo (na cosa del genere) iLeopard ecc ecc...cmq non sono completi, ti ritrovi molte "inesattezze" ed incoerenze grafiche....

io ho "cambiato" solo la barra in alto....in verità ho solo sostituito la mela l'icona di Spotlight e l'ho messa opaca...ah e poi ho cambiato le barre di scorrimento..:angel:

li avevo già tutti provati, ma non erano soddisfacenti…

se magari mi spieghi come si fa a modificare gli elementi della barra in alto…;)

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

iAndrew se domani mi spieghi una volta estrati i file cosa fare ti ringrazio!

ho estrato i file poi dovrei sceglierli? quelli per la mia nuova barra? giusto?

se è cosi quando do altro comando mi dice non valido mah..

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la mela colorata come hai fatto?:angel:

facendo ciò che c'era scritto nel link che mi ha detto iAndrew e nel file reademe che c'è nel pack scaricato da MT2

scusa ma mi sto addormentando sulla tastiera... Se vuoi damani ti dpiego meglio :ghghgh:

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo ciò che c'era scritto nel link che mi ha detto iAndrew e nel file reademe che c'è nel pack scaricato da MT2

scusa ma mi sto addormentando sulla tastiera... Se vuoi damani ti dpiego meglio :ghghgh:

ok thx anche se non sei unico mi sto addormentando anche io :angel:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

è Kaer, un tema di leopard che a seconda della dimensione del monitor ti sostiuisce la barra sopra con una arrotondata :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè li rinomino in altri modi... anche kaer in realtà è un tema di susumu di 3-4 anni fa modificato..

comunque il menu nero era il vero spettacolo :fiorellino: il tocco di chocolate...

Mi rimangio tutto, si potrebbero fare anche i menu, credo che siano nel Sartfile.bin , anche perchè sostituendo quel file su MacRumors erano riusciti a ridare trasparenza ai menu, come nella 10.5.1

( Preciso che io non saprei da dove cominciare :fiorellino: )

Link al commento
Condividi su altri siti

è così bello....

se proprio vuoi fatti un giro su MT....quello fatti "bene" sono kaer, veritas :fiorellino: kenzo (na cosa del genere) iLeopard ecc ecc...cmq non sono completi, ti ritrovi molte "inesattezze" ed incoerenze grafiche....

io ho "cambiato" solo la barra in alto....in verità ho solo sostituito la mela l'icona di Spotlight e l'ho messa opaca...ah e poi ho cambiato le barre di scorrimento..:rolleyes:

Questi non sono quelli fatti bene, sono gli unici temi :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...