Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ottima :angel:

mi daresti anche il frontline? lo trovi sempre li

ecchilo

frontlineen0.png

:mad:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine1ji7.jpg

;)

Scusa, mi faresti il gentile favore di linkarmi dove posso trovare il tuo grande sfondo :ghghgh:

P.S.

Scusate se lo chiedo di nuovo, ma prima non mi ha risposto, magari non ho notato

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

si che ha risposto...alla pag prima

OOPS!!!

Chiedo venia, non lo avevo proprio visto ;)

MI SCUSO CON TUTTI!!!!! :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MisterJack
comunque ragazzi stò preparando un set di icone molto belle (per me ovvio, ma quelli ché le hanno viste hanno il mio stesso parere) il prima possibile le metto su deviant e vedremo :dance:

Voglio una previù, subito.

MJ

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo...

immagine1ja8.png

By netopia at 2008-08-05

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo...

immagine1ja8.png

By netopia at 2008-08-05

BELLE le icone in simil 3D :(

Dì la verità, sei un boxaro anche tu ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLE le icone in simil 3D :dance:

Dì la verità, sei un boxaro anche tu :)

non so cosa vuoi dire con boxaro....!!!!

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

facci vedere un anteprima :ghghgh:
Voglio una previù, subito.

MJ

Quoto, è una minaccia :shock:
tempcustomemoticon_e7e82.gif

Ragazzi così mi fate paura :shock::ghghgh:

Comunque ecco qui (sto su winzozz e mi sono scordato di fare il png, quindi vi devo dare uno zip con 2 icns...che winzozz non visualizza!) spero che vi piacciano, e scusate se non c'è nessuna anteprima,non ho avuto il tempo materiale per farla....

p.s.

Ho anche cambiato avatar :P

Crazy Icons.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi così mi fate paura :shock::ghghgh:

Comunque ecco qui (sto su winzozz e mi sono scordato di fare il png, quindi vi devo dare uno zip con 2 icns...che winzozz non visualizza!) spero che vi piacciano, e scusate se non c'è nessuna anteprima,non ho avuto il tempo materiale per farla....

p.s.

Ho anche cambiato avatar :shock:

belle le icone però c'è qualche problema con i bordi:

immagine2791c8.png

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

belle le icone però c'è qualche problema con i bordi:

grazie per l'anteprima, in effetti l'ho notato anche io, ma non ho la più pallida idea di cosa ha conbinato Ps...comunque se non ti dispiace posta uno screen di come si vedono nel finder, è tutta un'altra cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'anteprima, in effetti l'ho notato anche io, ma non ho la più pallida idea di cosa ha conbinato Ps...comunque se non ti dispiace posta uno screen di come si vedono nel finder, è tutta un'altra cosa!

ok:

piccole immagine33bdc9.png

grandi immagine446aac.png

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :shock:

fatemi sapere se vi piacciono!

molto belle

carino l'avatar :shock:

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MisterJack
Ragazzi così mi fate paura :ok::ghghgh:

Comunque ecco qui (sto su winzozz e mi sono scordato di fare il png, quindi vi devo dare uno zip con 2 icns...che winzozz non visualizza!) spero che vi piacciano, e scusate se non c'è nessuna anteprima,non ho avuto il tempo materiale per farla....

p.s.

Ho anche cambiato avatar :ciao:

Ottime, magari proverei a fare l'etichetta un po' più grande e tondeggiante, e una righetta gialla meno evidente.

Mi piace l'idea! :)

PS: l'avatar non mi ispira, adesso non ti riconoscerò più :sniff:

MJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...