Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Desktop 2/2 (Continuazione)

GiM
 Share

Recommended Posts

mi spiace ma non ho fiat in casa :ghghgh:

se vuoi ti offro un giro sulla golf, o se vuoi puoi giocarti quel water bianco :ghghgh:

na ci rimarresti troppo male e la golf lgti a conosco:ghghgh:

al water ci ho pure messo la tavoletta un po di tempo fa :ok:

p30831052008.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, metti anche il copri water però :ghghgh:

no che pesa :P

ieri ho tolto anche il computerino di bordo... cosa me ne frega di sapere quanta autonomia mi rimane? quando va di piu vuol dire che c'è poca benzina :ok: cosi si ragiona :ghghgh: vabbè non diceva solo i consumi e l'autonomia ma era inutile counque e pesava 580grammi :P

metti questa come sfondo che ti va di più il mac... con la "cpu sportiva" non si compete.. :ok:

2180-ALFA-ROMEO-147.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

la X è di un applicazione che non ricordo, quella della donna poco riservata è su deviant art

keda.png

filmroll_512x512674f8.png

:ghghgh::ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

salve avrei troppo bisogno di dell'icona del rullino, del francobollo, e della x ...vi prego sono troppo belle e non riesco a trovarle su mac themes sono giorni che li cerco.

Un salutone e grazie in anticipo

ecco il francobollo e la X :shock:

il rullino l'hanno postato gli altri :dance:

download

10 euro grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa alfonso ma con adium puoi chattare con un solo contatto ma con tutti?

ad esempio MSN e AIM insieme?

Adium supporta questi protocolli

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi linkare l'icona del finder a forma di mela?

gente sono di un'ignoranza abissale e non riesco a sostituire un'icona ... ma che formato deve avere?

io attualmente procedo così:

"ottieni informazioni" sull'elemento che voglio modificare

prendo il file .png e lo trascino sull'icona

non compare nulla, solo il simbolo del file .png al posto dell'icona del programma ...

dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

gente sono di un'ignoranza abissale e non riesco a sostituire un'icona ... ma che formato deve avere?

io attualmente procedo così:

"ottieni informazioni" sull'elemento che voglio modificare

prendo il file .png e lo trascino sull'icona

non compare nulla, solo il simbolo del file .png al posto dell'icona del programma ...

dove sbaglio?

Non devi trascinare. Selezioni la nuova icona e fa Mela+C,poi sulla vecchia,ottieni info,selezioni dalla finestra la vecchia icona e vadi di Mela+V. Spero di essere stato abbastanza chiaro

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy