Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

bello ,veramente bello! almeno ce un soggetto ,nelle proporzioni giuste, un po di scritte che non disturbano e minimale ma nello stesso tempo di design...questi wall monocromatici o con sfumature di colore mi hanno rotto un pò...

BRAVO CRAZYM !!!

Me lo sono messo subito e penso resterà per un pò....!!

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

bello ,veramente bello! almeno ce un soggetto ,nelle proporzioni giuste, un po di scritte che non disturbano e minimale ma nello stesso tempo di design...questi wall monocromatici o con sfumature di colore mi hanno rotto un pò...

BRAVO CRAZYM !!!

Me lo sono messo subito e penso resterà per un pò....!!

Grazie :fiorellino:

people are strange

you six strange one!

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine1pb6.png

By netopia at 2008-10-10

Questo è un pò l'effetto... adesso provo a cambiare il dock ne vorrei uno scuro opaco ma non so dove trovarlo...

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh hai presente il motivo per cui sei stitico?

Allora ti devo ringraziare, conosci il detto "Mangi bene e caghi tosto"??? :D:ghghgh:

immagine1pb6.png

By netopia at 2008-10-10

Questo è un pò l'effetto... adesso provo a cambiare il dock ne vorrei uno scuro opaco ma non so dove trovarlo...

Bello

cerca su deviantart

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...