Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

Sull'iMac lo ho lasciato nella speranza che prima o poi Apple rilasci un aggiornamento che risolva tutti i miei vari problemini, è sul MacBook che l'ho tolto perché per quello che lo uso non posso permettermi di subire i capricci di Leo :)

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Caro Sonik non è che potresti dirmi o passarmi quella bellissima icona della posta a forma di tasto che non riesco a trovarne una decente e sono stanco di cambiarle ogni 2 giorni

Grazieeee:)

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè..è cosi tirchio...:fiorellino:

va beh mal che vada stacco il tasto dalla tastiera e lo appiccico sul monitor!!!:(

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

@iAndrew

guarda caso su MT e da ieri sera che pian piano mi sto sfogliando le paginette del forum alla ricerca ce ne sono un bel pò!!! non l'ho ancora trovato, di solito è un sito che guardo spesso ma l'ho scoperto grazie a voi non da molto...a dir la verità...comunque grazie mille per l'aiuto, stavo quasi pensando che mi dovevo davvero staccare il tasto dalla tastiera

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fanno a cambiare le icone della Menubar?

chi mi passa una bella per lo spotlight?

thk!!!

Quelle della menubar le puoi cambiare con iCustomize che trovi nella mia firma :shock:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle della menubar le puoi cambiare con iCustomize che trovi nella mia firma :angel:

grande spot pubblicitario del Dragone (meritato, eh :shock:)

comunque, preferivo l'avatar con la mela e il dragone ... questo qui ... non mi va giù ... ma magari non lo capisco eh ...

ciau!:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle della menubar le puoi cambiare con iCustomize che trovi nella mia firma :ghghgh:

ciao amico...ho provato a scaricarmi iCustomize ma mi da che non posso aprire questo zip

come mai?

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...