Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

ma è una cosa terribile! tu pensa che quando svuoto il cestino vedo che il cestino si svuota, da solo!! ma pensa ai win user del primo mondo quelli non ce l'hanno nemmeno ical

Zumpus in fabula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 25,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Affermazione stupida quanto fuori luogo,l'amore è accessibile a tutti mentre la suite Adobe non è una cosa che tutti possono comprare. Ovviamente è solo il parere di uno sconosciuto.

Certo che sei strano forte,lasci Apple ma crei un desktop in stile Mac OS.

Potresti postare il wallpaper?

Posted Images

ma è una cosa terribile! tu pensa che quando svuoto il cestino vedo che il cestino si svuota, da solo!! ma pensa ai win user del primo mondo quelli non ce l'hanno nemmeno ical

scusa? :mhh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ical usa un'altra icona dentro le risorse per quando è aperta. è nelle resources!

ziau

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi continuo a chiedere... ma perchè quando uno non posta il desktop non posta direttamente anche il link al wallpaper? ci vuole poco e questo topic diventerebbe leggibile... in pratica il 50% dei messaggi qui presenti sono "mi posti il wall?" - "anche a me perfavore" - "Grazie!" e per trovare i desktop tocca girare fra decine di pagine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga, mi succede una cosa cosa strana con iCal... se ho l'app aperta mi cambia l'icona con data corrente, ma se chiudo l'app mi torna l'icona vecchia con la data corrente... come posso fare???

immagine1df9.jpg

immagine2yd0.jpg

:mhh: e grazie

/Applications/iCal.app/Contents/Resources/iCalDockExtra.bundle/Contents/Resources/App-empty.icns

vai qui e sostituisci questa icona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
/Applications/iCal.app/Contents/Resources/iCalDockExtra.bundle/Contents/Resources/App-empty.icns

vai qui e sostituisci questa icona

grazie :ghghgh:

per chi aveva chiesto il wall

2720664547c31dc3db44oqt2.jpg

:ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che programma usi x il dock x avere lo stack così? usi una versione vecchia del dock?

no… è solo uno stack delle app recenti, con cocktail.app puoi metterlo anche a sinistra :ghghgh:

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no… è solo uno stack delle app recenti, con cocktail.app puoi metterlo anche a sinistra :ghghgh:

appena installato,dove devo settare x le app recenti?

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è già stato trattato, ma...che software bisogna usare per creare quelle anteprime (tipo il pezzo di carta con lo scotch o il cinema display piccolino..)?

Ho provato a cercare nel forum e su goooogle, ma non ho trovato niente.

Please.

My Macintosh: iMac 24" C2D 2,4GHz (Mid 2007)

Feedback positivi nel mercatino: dr4k3 - damn84 - iSleepy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo