Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

visto che non c'era nulla da dover essere messa su pc, ovvio ai tempi non era utile. oggi perchè usi il pc?

1) per lavorare

2) per cazzeggiare\giocare attività che nel 90% dei casi va associata ad internet. c'era internet? no. fine della necessità.

è comunque un discorso idiota quello che stai facendo.

non tutti erano contadini, dici cose senza saperne il perchè.

è il fatto che ce l'hai che indica il fatto che ti è utile.

non deve esserti utile dopo che l'hai presa.

uno non beve il caffè mai, vince ad una lotteria una macchina per caffè ed allora inizia a bere caffè perchè se no che ce l'ha a fare la macchina?

ti rendi conto del ragionamento idiota?

uno se vuole il caffè COMPRA la macchina se no se ne frega.

se io ho bisogno di un pc in giro per il lavoro\la vita che faccio, mi compro un portatile.

se a me di girare con un portatile per il lavoro\la vita che faccio non me ne frega nulla, mi compro un fisso

se a me di un pc non me ne frega nulla perchè non mi frega di girare per la rete ma voglio solo giocare non compro un pc ma una console.

se a me non frega nulla di tutto questo faccio il mio lavoro torno a casa mi leggo un libro vado a dormire.

visto che non c'era nulla da dover essere messa su pc, ovvio ai tempi non era utile. oggi perchè usi il pc?

1) per lavorare

2) per cazzeggiare\giocare attività che nel 90% dei casi va associata ad internet. c'era internet? no. fine della necessità.

è comunque un discorso idiota quello che stai facendo.

Appunto, come fra 3-4 anni non esisteranno più le tastiere nei cellulari perchè saranno tutti touch screen... ma te non cambierai di sicuro cellulare perchè a te cosa serve il touch screen? :(

chi non andava a dormire alle 19-20 e si alzava quando cantava il gallo (all'alba appunto perchè c'era luce) usava le lampade ad olio. Non c'era la luce e andava tutto bene comunque!

E le prime persone che la usavano erano avanti mentre gli altri dicevano "mi fa cacare perchè non è utile a me, io uso le lampade ad kerosene o vado a letto presto" :ghghgh:

è il fatto che ce l'hai che indica il fatto che ti è utile.

non deve esserti utile dopo che l'hai presa.

uno non beve il caffè mai, vince ad una lotteria una macchina per caffè ed allora inizia a bere caffè perchè se no che ce l'ha a fare la macchina?

ti rendi conto del ragionamento idiota?

uno se vuole il caffè COMPRA la macchina se no se ne frega.

se io ho bisogno di un pc in giro per il lavoro\la vita che faccio, mi compro un portatile.

se a me di girare con un portatile per il lavoro\la vita che faccio non me ne frega nulla, mi compro un fisso

se a me di un pc non me ne frega nulla perchè non mi frega di girare per la rete ma voglio solo giocare non compro un pc ma una console.

se a me non frega nulla di tutto questo faccio il mio lavoro torno a casa mi leggo un libro vado a dormire

eeeeeeeeeee NO NO :shock: sbagli di grosso..

io non è che NON avevo il cellulare è ho comprato l'iPhone! Io avevo già il cellulare, quindi mi era GIA`utile il cellulare, con l'iPhone ho implementato la sua utilità con altre mille mila funzioni!

La macchinetta del caffè ti migliora la vita (aka E` UTILE) se prima bevevi il caffè nella moka e stavi più tempo a farlo, lo facevi peggio e/o compagnia (sono esempi...). Ti compri la macchinetta automatica e ti è utile rispetto a prima. Certo se non bevi caffè non ti serve a un casso MA non mi pare che te non usi un telefono o internet :lol:

Come un iphone è utile se prima usavi un qualsiasi cellulare! (certo che se ti convinci di no perchè costa troppo è un altro paio di maniche ma ciò non toglie che vada bene e implementi molte funzioni OLTRE a quelle che già PRIMA usavi su un qualsiasi cellulare, come stai facendo te!)

Te hai detto che hai cellulare ma dici che è inutile l'iPhone (che è un cellulare ANCHE) senza nemmeno averlo, classico :ciao:;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

no adopero io apps esterne :( pesano e non servono... si usavo il tema. e poi mi va meglio con la barra dritta... lol cioè non so non cambia molto!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik ma tu sei veramente convinto che la gente andasse a letto alle 19 per alzarsi alle 5? :( contadini e pastori a parte, non lo faceva nessuno...

come detto da quando conosciamo il fuoco che non andiamo a letto al calare del sole. smetti di dire panzane su.

per quanto riguarda le mille mila funzioni dipende dall'uso che ne fai.

come ho detto, ed ho parlato per me, non mi è utile quasi a nulla se non a chiamare e mandare messaggi. ho aggiunto anche che "passo foto\video fatti ogni tanto tramite BT" cosa che il tuo iphone non fa.

tra 3-4 saranno tutti touch? dubito, o meglio spero di no perchè usare tastiere touch e\o qwerty secondo me risulta molto molto piu scomodo per chi ha dita grosse. pigiare tre tasti per scrivere ciao è sempre meglio che pigiarne 4 usando due dita... per come lo uso io.

come ho detto se ho un bisogno compro. se non ce l'ho non vado a crearmelo per poter dire "mille mila altre funzioni", altre funzioni che poi usi 3 volte in un anno...

se vai a vedere le caratteristiche di sto 6630 ne ha anche lui mille mila, tra agenda organizer foto video bt gprs 3G etc etc, ma io uso solo sms e chiamate. di tutto il resto mi interessa poco o niente.

il PUO fare è un conto.

il FACCIO è un altro conto.

logica vorrebbe che chi compra FACCIA e non che POSSA fare.

è lo stesso discorso di ma perchè prendere un mb quando l'acer da 600€ fa le stesse cose?

semplice, l'acer da 600€ mi pesa il triplo, in batteria dura un terzo. non soddisfa il mio bisogno.

dal punto di vista obbiettivo continuo a confermarti che dove lavoro vedo cellulari di ogni genere ed allo stesso prezzo dell'iphone che fa le stesse cose dell'iphone c'è molto di meglio.

al prezzo che l'iphone dovrebbe costare c'è comunque di meglio...

ma anche questi sarebbero comunque inutili per me.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preda, non mi piace proprio, non per il fatto che non sia Mac ma per il fatto che la grafica ha colori che non mi quadrano molto :(

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...