Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Graande, così Bowtie diventa veramente una figata :ciao:

(Comunque ti ho rubato l'idea di usare l'icona di Bowtie per iTunes, è molto bella quell'icona secondo me :rolleyes: e bello anche lo screen).

:dance:

P.S.: Sapete se il suddetto programmino fa anche lo scrobbling dell'ipod su last.fm?

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace molto l'icona di bowtie per itunes ma non l'ho ancora cambiata...

complimenti per lo screen...

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in crisi da dock :ciao:

A scomparsa sotto in 3d come nello screen precedente (sul macbook mi frega troppo spazio se lo metto sotto fisso) oppure a sinistra fisso in 2d? Questo è il dilemma.

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

A sinistra fisso in 2d è una dirtta dal punto di vista della comodità e dello spazio, a scomparsa è un po fastidioso vederselo saltare fuori ogni volta che ci si avvicina troppo al bordo

Sì, infatti per ora lo sto tenendo così ed è molto più comodo. :ciao:

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

2954013783_7e863d1049_b.jpg

Il mio sfondo attuale, che cambia ogni ora automaticamente :fiorellino:.

Ovviamente la foto l'ho fatta io

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farmi dire cose che non voglio :saltella: che sono malizioso. Se non lo sai tu... :saltella:

Sembrerebbe che tu abbia un potente magnete esattamente dietro il monitor :confused:

ohhhhh mannaggia è vero!!!!!!!

è caduto dalla mensola di sopra .. la calamita che uso per giocare con i supermag:ghghgh:

quela grande che li attira tutti:ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...