Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Tutti amano Bowtie :ciao: Ha la stessa (in)utilità di Coversutra :ghghgh:

L'unica cosa per cui potrebbe essere "utile" è il fatto che puoi cambiare canzone mentre iTunes è in background, ma dipende da come ognuno usa iTunes. Per come lo uso io ad esempio questa funzione è comoda, non indispensabile ma comoda.

Però ad esempio coversutra ha funzioni aggiuntive di cui non me ne faccio niente...

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa per cui potrebbe essere "utile" è il fatto che puoi cambiare canzone mentre iTunes è in background, ma dipende da come ognuno usa iTunes. Per come lo uso io ad esempio questa funzione è comoda, non indispensabile ma comoda.

Però ad esempio coversutra ha funzioni aggiuntive di cui non me ne faccio niente...

Esattamente io coversutra lo uso così, senza album, ma solo per i tasti di play/pausa e cambio canzone, ho impostato il -, + e invio di destra, quelli che stanno vicino al mouse, così cambio facilmente con il pollice :ciao:

Nic91 bellissimo screen :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate .. ma questi di voi hanno la nuova tastiera alu?????

su quella tastiera ci sono i pulsanti F7 F8 e F9 .. che mandano avanti cambiano e mettono in pausa le canzoni .. che ve ne fate di bowtie o coversutra??? (è una mia piccola opinione) .. questo mex è rivolto a tutti quelli che hanno la nuova tastiera alu:)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate .. ma questi di voi hanno la nuova tastiera alu?????

su quella tastiera ci sono i pulsanti F7 F8 e F9 .. che mandano avanti cambiano e mettono in pausa le canzoni .. che ve ne fate di bowtie o coversutra??? (è una mia piccola opinione) .. questo mex è rivolto a tutti quelli che hanno la nuova tastiera alu:)

io non ho la alu, comunque vuoi mettere la comodità di cambiare con il pollice della mano che sta sopra al mouse e non andare fino ai tasti f7 f8 e f9??

Che qua siamo pigri, che ti pensi :ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho la alu, comunque vuoi mettere la comodità di cambiare con il pollice della mano che sta sopra al mouse e non andare fino ai tasti f7 f8 e f9??

Che qua siamo pigri, che ti pensi :ciao::ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::dance:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...