Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

bello sfondo
bello Fake....a me non fa male agli occhi...

Grazz :shock:

E' un po' "vivo", ma non da fastidio ;)

Comunque, sottopongo il problema anche qui che ci sono gli esperti in fatto di icone, magari qualcuno ha un'idea: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=3819141

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao ragazzi,

Seguo il thread da un po' ma non ho postato niente perchè sono ancora in fase di "sperimentazione" con il mio primo mac...

Intanto volevo chiedervi un paio di banalità :P

-Cos è candy bar ?

-Mi sapreste consigliare qualche applicazione per monitorare cpu, rete etc da mostrare nella barra in alto ( ne ho visto uno in qualche screenshot anche recente ) ?

-C'è un punto di riferimento dove trovare qualche informazione per "mettere mano" all'aspetto di osx ( leggevo di macthemes ) ?

Grazie :ghghgh::ciao:

MacBook Pro Unibody 2.4, iPhone 5 16gb Black&Slate, iPhone 3GS 32gb Black, iPod 5G 30gb Black, Coffee & Good Beer.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena cambiato ;)

screencapturemk6.th.png

bello tutto sfondo dock icone e menubar ..... lascia le icone così sono mooolto meglio .. imo

:)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace la mia scrivania pulita :ciao:

schermata1lw7.th.png

saluti Maurizio

PS quella di winzozz è improponibile dal disordine!

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Applicazioni>mela+a>trascina in dock

Selezioni tutti i files e li dragghi... si... solo che quel Dock è agli antipodi del mio...

Ricordo che una volta ebbi solo Finder e Cestino :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Applicazioni>mela+a>trascina in dock

lo sapevo comunque:)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

My new desk, macro on Apple logo!

immagine1li7.th.jpg

ciauuuu Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica App non Apple è Photoshop o sbaglio?? :mhh:

non sbagli affatto ... le uso quasi tutte le app. apple tranne ical .. ma la lascio lo stesso per bellezza:ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sbagli affatto ... le uso quasi tutte le app. apple tranne ical .. ma la lascio lo stesso per bellezza:ghghgh:
Beh io senza iCal + Google calendar sarei un po perso :mhh:

Ad ogni modo è bello e utile dato che cambia il giorno sull'icona facendoti vedere il giorno giusto ^^

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...