Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by telemaco

Vediamo se ho capito come posare la mia scrivania:

view_foto.php

...nel caso non ci sia riuscito, scusate per lo spazio da me inutilmente occupato

..invio!

Devi tenere attaccato l'url con [/img] e ti verrà come me!

Se nn hai capito fai Quote sul mio post e guarda come ho fatto

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Psycool

ciao afavaro!!!!

bellissimo il tuo desktop volevo farti una domanda, il pdf \"connessione ad xbox\" spiega come collegare la x al mac per lo scambio dati????? perkè ci sto provando da una vita e nn ci riesco!!!! se qualcuno sa come configurare transmit che me lo dica!!!!! :D  

scusate! grazie a chi mi risponderà!!!! zaaaaoooooo

è un pdf con i dati da impostare per collegare mia xbox al mac network, ip etc etc...

beh innanzi tutto, la tua xbox è modificata?

se si hai installato l'evolution x?

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia x ha tutto......volevo sapere se erano i parametri per collegare la x al mac perkè devo cambiare l'evox....il mio fa i capricci con il lettore esterno che ho montato!!!!!solo che collego la x al mac ma transmit nn mi si collega!!! e ho un po' paura di fare questa operazione delicata con transmit che nn si collega bene!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by telemaco

view_foto.php

chissà se ho capito

Hai sbagliato, ma t dico xké, hai attaccato L'url con ...) ma nn la fine, ovvero questo é come l e invece devi fare cosi: foto.php[/img]

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa a tutti, sono un niubbo astrale... nel senso che da poco sono entrato a contatto con apple con un pBook 12" e mi sto apassionando non poco...

non è che mi dareste qualche link con le migliori icone che si trovano sul web? ve ne sarei molto grato :)

Apple iPhone 3GS Black, 32Gb - H3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Uther Pendragon®

ah dimenticavo, primo come si porta l'icona del computer sul desktop? e nel caso si volesse ripristinare un'icona di default che cosa bisognerebbe fare?

grazie ancora!

scusate se mi quoto da solo, ma non riesco a capire come si fanno queste due cose... :)

Apple iPhone 3GS Black, 32Gb - H3G

Link al commento
Condividi su altri siti

X ripristinare una vekkia icona clicca con ctrl+mouse poi vai su "ottieni info" infine clikki sull'immagine dill'icona in alto a sx e fai taglia se invece la vuoi solo cambiare fai copia e con lo stesso procedimento fai incolla su un altro file

-10...

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 101931

X ripristinare una vekkia icona clicca con ctrl+mouse poi vai su \"ottieni info\" infine clikki sull'immagine dill'icona in alto a sx e fai taglia se invece la vuoi solo cambiare fai copia e con lo stesso procedimento fai incolla su un altro file

...-10...

sai anche dirmi come portare l'icone del computer sul desktop?

grazie mille!

Apple iPhone 3GS Black, 32Gb - H3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Uther Pendragon®+--><div class='quotetop'>QUOTE(Uther Pendragon®)</div>
<!--QuoteBegin-101931

X ripristinare una vekkia icona clicca con ctrl+mouse poi vai su \"ottieni info\" infine clikki sull'immagine dill'icona in alto a sx e fai taglia se invece la vuoi solo cambiare fai copia e con lo stesso procedimento fai incolla su un altro file

...-10...

sai anche dirmi come portare l'icone del computer sul desktop?

grazie mille![/b]

Nn ho capito, vuoi dirmi dove l'icone si trovano, e precisamente le vuoi usare x abbellire le cartelle o le vuoi solo x abbellire la scrivania?

...-7...

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 101931+--><div class='quotetop'>QUOTE(101931)</div>
Originally posted by Uther Pendragon®@

<!--QuoteBegin-101931

X ripristinare una vekkia icona clicca con ctrl+mouse poi vai su \"ottieni info\" infine clikki sull'immagine dill'icona in alto a sx e fai taglia se invece la vuoi solo cambiare fai copia e con lo stesso procedimento fai incolla su un altro file

...-10...

sai anche dirmi come portare l'icone del computer sul desktop?

grazie mille!

Nn ho capito, vuoi dirmi dove l'icone si trovano, e precisamente le vuoi usare x abbellire le cartelle o le vuoi solo x abbellire la scrivania?

...-7...[/b]

principalmente mi interessa abellire le cartelle del desktop e fin qui ho risolto, come ripristinare le icone originali mi pare sia spiegato sopra, non riesco a capire come si porta sul desktop l'icona "computer di ....." che si può aggiungere in alto a sinistra all'interno della schermata che appare aprendo l'icona Macintosh HD.

scusate ma cosa sono questi ....-10...., ....-7...., etc?

Apple iPhone 3GS Black, 32Gb - H3G

Link al commento
Condividi su altri siti

i -10.... -7.... sarebbe il konto alla rovescia al raggiungimento del 500° post, cioè 500 messaggi postati sul forum,la numerazione lo si vede sotto l'avatar a fianko in "messaggi: (numero)"

Ogni tot d messaggi, si passa al livello successivo ( da esempio dopo i 50 si passa a "mac junor" e così via)

Giusto 101931 ?

:wink: !

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Engel One!

i -10.... -7.... sarebbe il konto alla rovescia al raggiungimento del 500° post, cioè 500 messaggi postati sul forum,la numerazione lo si vede sotto l'avatar a fianko in \"messaggi: (numero)\"

Ogni tot d messaggi, si passa al livello successivo ( da esempio dopo i 50 si passa a \"mac junor\" e così via)

Giusto 101931 ?

:wink: !

Certo Engel One!

X "Uther Pendragon®" nn penso ke si possa scaricare, ma se vuoi ti do un link utile http://www.interfacelift.com/icons-mac/ind...ndex.php?page=2 dovresti cercare le icone "iMac generations" ke si trovano su questa pag

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

wow :( bella scrivania davvero!

telemaco... posso chiaderti due cose?

1) dove hai trovato le icone con Linus e la sua copertina? :D

2) bellino l'orologio in basso a destra... che programma è?

grassie

Siate affamati.

Siate folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by birgo

2) bellino l'orologio in basso a destra... che programma è?

rispondo io...

KONFABULATOR...

se fate una ricerca in questo topic lo trovate almeno 10 volte... :(

http://www.konfabulator.com

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Uther Pendragon®

nessuno sa rispondere alla mia domanda di come portare sul desktop l'icone del computer?

Scusa ma non cspisco...vuoi avere sul desktop l'icona del tuo utente? cioè quella che di default è una casetta? Basta creare un alias... come per qualsiasi icona... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Joker+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Joker)</div>
<!--QuoteBegin-Uther Pendragon®

nessuno sa rispondere alla mia domanda di come portare sul desktop l'icone del computer?

Scusa ma non cspisco...vuoi avere sul desktop l'icona del tuo utente? cioè quella che di default è una casetta? Basta creare un alias... come per qualsiasi icona... :roll:[/b]

no non è quella che volgio portare sul desktop, ma quella che si può aggiungere nel finder aprendo l'icone dell'hdd, in alto a sinistra oltre a netwroek e hdd si può aggiungere un'icone del computer raffigurata da un imac, ma non riesco a portarla sul desktop, per poi associarla all'icona del powerbook, spero di essermi espresso meglio :(

grassie

Apple iPhone 3GS Black, 32Gb - H3G

Link al commento
Condividi su altri siti

1) dove hai trovato le icone con Linus e la sua copertina? icon_smile.gif

2) bellino l'orologio in basso a destra... che programma è?[/b]

Le icone le cerco sempre in questi 2 siti:

http://interfacelift.com/icons-mac/

http://www.iconfactory.com/

.per l'orologio, bhe, ti hanno già risposto

:wink:

Griso Club

Si sedes non is

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...