Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Desktop 2/2 (Continuazione)

GiM
 Share

Recommended Posts

Comunque ecco il mio desk definitivo per altri 2/3 giorni :ghghgh:

immagine1ut5.th.pngthpix.gif

Che ne dite?

wow .. bello davvero .. posteresti il wall??

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ragazzi qualcuno di voi potrebbe postarmi il wallpaper di leopard quello con il globo terrestre??

Mi piace molto ma purtroppo non ho ancor leopard!:ghghgh:

Grazie mille!

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!!!

Era il primo quello a cui facevo riferimento ma mi interessano tutti e due .. grazie mille:fiorellino::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine2pz6.th.png

immagine1dc4.th.png

Bye Bye

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Come un mio amico che si è messo il dock come il nostro sul winzozz e anche su linux!:ciao:

Almeno compratevi il mac!!!:mad:

:haha:

Che male c'è? :dance:

C'è gente che non può permettersi i Mac, e mettono la dock non per farsi fighi ma perchè gli piace. Anch'io lo facevo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che male c'è? :ciao:

C'è gente che non può permettersi i Mac, e mettono la dock non per farsi fighi ma perchè gli piace. Anch'io lo facevo :ko:

Dicevo per dire...se non avessi comprato il G4 non saprei nemmeno cos'è l'Apple se non per iPod e iPhone...e sarei Winzozziano anch'io o magari avrei Linux:boh:

Non volevo offendere nessuno:fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine1nf8.th.jpg

E così va meglio...?

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

c'erano righe più colorate molto belle ma molto fastidiose per la vista...mi piaciono i colori polverosi e neutri molto i grigi lilla e gli ocra adesso ne cerco altri... devo solo trovare una dock senza riflesso a specchio

Link al commento
Condividi su altri siti

55dsl: scusa ma devo essere sincero, quel wall fa proprio schifo, è di una tristezza infinita

bello il dock ma con quel wall non c'entra nulla

per la grafica non dare retta ad alexino che ne sa quanto un pinguino

si è vero è tristissimo.ma è bello! ci sono tutti quei particolari tra le linee,è ben fatto

Parola di pinguino:ghghgh:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine1mt4.png

By netopia at 2008-10-04

:ghghgh::fischio::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo