Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
una tua foto? :fiorellino:

Noooooooo magari :dance:

Presa da Deviant Art :ghghgh:

Comunque per essere una foto è una foto... ma molto molto molto molto molto molto molto post prodotta :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooo magari :dance:

Presa da Deviant Art :ghghgh:

Comunque per essere una foto è una foto... ma molto molto molto molto molto molto molto post prodotta :ghghgh:

che sia post prodotta si vede anche ad occhi chiusi :fiorellino:

quando la bravura di photoshop supera quella del fotografo :DD

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh di foto simili ne ho viste tante, senza la post produzione sarebbe una foto carina.

tutto quell'arancione sul sole è molto innaturale, cosa che poi si perde sulla spiaggia che infatti è quasi di colore naturale diversamente a quanto è scuro e arancione il sole, senza parlare poi della bianchezza della schiuma delle onde. in fondo è quasi notte, il sole è calante ma la spuma è bianchissima..

da proprio il senso di strano e finto :fiorellino:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà una mia impressione.... ma a me questa parte sembra proprio rifatta su ps

Perché? :fiorellino:

A me non pare così lampante che sia dovuta alla post produzione :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh di foto simili ne ho viste tante, senza la post produzione sarebbe una foto carina.

tutto quell'arancione sul sole è molto innaturale, cosa che poi si perde sulla spiaggia che infatti è quasi di colore naturale diversamente a quanto è scuro e arancione il sole, senza parlare poi della bianchezza della schiuma delle onde. in fondo è quasi notte, il sole è calante ma la spuma è bianchissima..

da proprio il senso di strano e finto :ghghgh:

Beh si vede che voleva ottenere quest'effetto :fiorellino:

Sempre una bella foto lo è a mio parere :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iMac bianco con tiger rimane il miglior Mac che abbia mai avuto (e li ho avuti quasi tutti ;) ) :P

:DD

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...