Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

forse chiedo troppo, scusatemi... un utente, mi ricordo, che aveva pstato uno sfondo con una tipa se non erro inginocchiata con una chitarra in mano... il tutto fatto quasi come un cartone animato, non una foto.... qualcuno se lo ricorda per caso?

[/b]

Io ricordo è stato anche il mio desktop per un pò... è veramente bello. Purtroppo il linki non ricordo dove sia, ma se ti accontenti ho l'immagine a 1024*768... Magari se cerchi in google la trovi anche senza che te la spedisco, il nome è: rock_me_baby

ciauz!

Tiè... ho trovato un link dove puoi pigliarla... sempre in 1024*768... altrimenti chiedi all'utente originale... (forse angelqualcosa......)

http://k4o.info/img/ws_Rock_me_baby_1024x768.jpg

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo è stato anche il mio desktop per un pò... è veramente bello. Purtroppo il linki non ricordo dove sia, ma se ti accontenti ho l'immagine a 1024*768... Magari se cerchi in google la trovi anche senza che te la spedisco, il nome è: rock_me_baby

ciauz!

Tiè... ho trovato un link dove puoi pigliarla... sempre in 1024*768... altrimenti chiedi all'utente originale... (forse angelqualcosa......)

http://k4o.info/img/ws_Rock_me_baby_1024x768.jpg

[/b]

wow.. non ci speravo... molte grazie, è proprio super glam....

secondo te, la stessa ma in risoluzione per l macbook la posso trovare?

*Dispacci semiseri sulla kultura del Terzo_Millennio

un blog a metà strada tra Arte, Follia e Minchilismo

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

wow.. non ci speravo... molte grazie, è proprio super glam....

secondo te, la stessa ma in risoluzione per l macbook la posso trovare?

[/b]

Certo che si, non ricordo quale è il sito dove era originalmente, e c'era in tutte le risoluzioni per mac, per quello ti ho detto prova a chiedere all'autrice originale del topic :fiorellino:

Cià!

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda è la grande mela; ma la prima?

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Due gran belle città :P

hongkong25lq.jpg

Questa é sconsigliata a chi patisce di vertigini :D

newyork6he.jpg

[/b]

Come si fa a mettere le widget senza andare in dashboard? :angioletto::ciao::ciao:

Mi linkeresti il primo sfondo berterius..?

Grazie

 MacBook Air 2nd gen.  Mac Mini 2010  iPod 5G 160GB  iPod Nano 5G

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio primo desktop con il mac (appena comprato da 2 gg - iMac Intel 20")

immagine28wf.jpg

[/b]

Ciao Darrewyn mi daresti il link per questo? :angioletto:

 MacBook Air 2nd gen.  Mac Mini 2010  iPod 5G 160GB  iPod Nano 5G

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a mettere le widget senza andare in dashboard? :ciao::ciao::D

Mi linkeresti il primo sfondo berterius..?

Grazie

[/b]

Per i widgets sulla scrivania basta che ti scarichi Yahoo! Widget Engine http://widgets.yahoo.com/

Comunque... anche i widgets di Dashboard é possibile portarli sulla scrivania, utilizzo le previsioni del tempo e un Gmail checker di Y!WE semplicemente perché li trovo più precisi delle alternative offerte da Dashboard.

Ecco Hong Kong : hongkong4zg.th.jpg

:angioletto:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i widgets sulla scrivania basta che ti scarichi Yahoo! Widget Engine http://widgets.yahoo.com/

Comunque... anche i widgets di Dashboard é possibile portarli sulla scrivania, utilizzo le previsioni del tempo e un Gmail checker di Y!WE semplicemente perché li trovo più precisi delle alternative offerte da Dashboard.

Ecco Hong Kong : hongkong4zg.th.jpg

:angioletto:

[/b]

grazie dello sfondo anche da parte mia!

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche da parte mia!!!

non è che mi sapreste dare qualche link di sfondi "architettonici" sul genere di honk kong ??

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche da parte mia!!!

non è che mi sapreste dare qualche link di sfondi "architettonici" sul genere di honk kong ??

[/b]

Questi due sono decisamente i migliori, il primo in particolare

http://www.deviantart.com/

http://interfacelift.com/wallpaper/

:rofl:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x le immagini. ma come fai a mettere i widget con dashboard o si può fare solo con quello di yahoo (che uso su win)?

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x le immagini. ma come fai a mettere i widget con dashboard o si può fare solo con quello di yahoo (che uso su win)?

[/b]

Ciao Anakin, anzi vedo che sei già Lord Vader :fischio:

Yahoo é l'ex Konfabulator, tale e quale. Ti permette di tenere tutti i widgets che vuoi sulla scrivania.

Invece, per portare i widgets di Dashboard sulla scrivania bisogna seguire la semplice procedura indicata in questa pagina :

http://homepage.mac.com/uomoragno/iblog/C1...2307/index.html

:fischio:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma rimango fedele a dashboard; l'ho provato e in effeti io ho gia adium sul desk che mi occupa un po di spazio; visto che hoi + di cento contatti

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...