Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

eheheh :D;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:D:fiorellino:

anteprima.png

uppato su localhostr ;)

Safari non può aprire la pagina.

Safari non può aprire la pagina “http://localhostr.com/files/334026/Capture.PNG†perché il server ha inaspettatamente interrotto la connessione, cosa che a volte avviene quando il server è occupato. Aspetta qualche minuto e riprova.

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

I Love Nutella *Q*____

attento che sbavi tutto!

Safari non può aprire la pagina.

Safari non può aprire la pagina “http://localhostr.com/files/334026/Capture.PNG†perché il server ha inaspettatamente interrotto la connessione, cosa che a volte avviene quando il server è occupato. Aspetta qualche minuto e riprova.

:D

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatò non sai UPLOADDARE un immagine! :D

:gelato:alla:nutella:

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

anteprima.png

mandria di spammoni, adesso dovrebbe andare :D

ALLELUIA! ;)

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

anteprima.png

mandria di spammoni, adesso dovrebbe andare :P

mi sai che hai scambiato la barra dello start per un dock

(se arrivano i mod ci sarà un ban di massa… oppure iniziano a spammare pure loro… ;))

:rofl: al :fiorellino: gusto :D

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento l'odore ti sette finestre... :D

nono... a scoreggiato il mio cane...

;)

vai alle hawai?

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma adesso funziona così :D (e funziona anche bene, il funzionamento è identico o quasi a quello del dock)

puoi postare il wall?

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi dispiace è a pagamento :rofl:

come tutti quei programmi suppongo...;)

:D

non fai mai l'indigestione?!? :P

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

come tutti quei programmi suppongo...;)

non fai mai l'indigestione?!? :rofl:

Glielo volevo chiedere anche io... ma sai com'è, alcune volte e meglio farsi i caspi propri :D

la verginità è come un pezzo di pane per terra, prima o poi passa un uccello e se la porta via

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

vedi cosa succede a spammare con il gelato? :D

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...