Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

Originally posted by Uther Pendragon®

no non è quella che volgio portare sul desktop, ma quella che si può aggiungere nel finder aprendo l'icone dell'hdd, in alto a sinistra oltre a netwroek e hdd si può aggiungere un'icone del computer raffigurata da un imac, ma non riesco a portarla sul desktop, per poi associarla all'icona del powerbook, spero di essermi espresso meglio :(

grassie

ok ho capito, in effetti non si riesce..... anche se non ne vedo l'utilità, io non la tengo nemmeno nel finder visto che tutto quello che c'è li dentro c'è già nella barra laterale del finder e l'hd pure sul desktop

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

quoto...

cmq se il tuo problema è solo cambiare l'icona, ci sono diversi programmini utili che lo fanno...

candybar per esempio:

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/16010

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Joker+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Joker)</div>
<!--QuoteBegin-Uther Pendragon®

no non è quella che volgio portare sul desktop, ma quella che si può aggiungere nel finder aprendo l'icone dell'hdd, in alto a sinistra oltre a netwroek e hdd si può aggiungere un'icone del computer raffigurata da un imac, ma non riesco a portarla sul desktop, per poi associarla all'icona del powerbook, spero di essermi espresso meglio :(

grassie

ok ho capito, in effetti non si riesce..... anche se non ne vedo l'utilità, io non la tengo nemmeno nel finder visto che tutto quello che c'è li dentro c'è già nella barra laterale del finder e l'hd pure sul desktop[/b]

grazie Joker, confermandomi quello che dici, almeno so che non sono io totalmente imbecille.. :D

in effetti non ha alcuna utilità :D

Apple iPhone 3GS Black, 32Gb - H3G

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo winzozziano

ma se winzozz fosse così..

cmq peer visualizare i pdf preferisco Anteprima che è molto più veloce

Ogni creatura dell'universo,

quasi fosse un libro o un dipinto

è per noi come uno specchio

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle poche cose che invidio a winzozz è l'elasticità grafica, puoi spostare/personalizzare/cambiare tutto quello che ti pare :roll:

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wildoSo

una delle poche cose che invidio a winzozz è l'elasticità grafica, puoi spostare/personalizzare/cambiare tutto quello che ti pare :roll:

a volte può essere un male... come credi che funzioni winzozz con tutta quella grafica?? :oops::):)

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è un male da un lato,

proverbio cinese 1 macchina 1 problema, 2 macchine 4 problemi :lol:

però io sono un manico delle personalizzazioni, mi manca molto questo aspetto di linux.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by peciot

a volte può essere un male... come credi che funzioni winzozz con tutta quella grafica??  :lol:  :cry:  :cry:

sinceramente a me win non funziona tanto male... ho apprezzato e apprezzo mac per tutto quello di buono che ha... (e devo ammettere che non è secondo a nessuno) ma questo non vuol dire che demonizzi win se ha qualche problema ogni tanto o se non si comporta in maniera eccelsa come dovrebbe... sono contento della mia macchina, e sfrutto appieno le sue risorse. Certo se potessi mi farei un bell'iMac, ma per ora non posso e mi accontento di personalizzare quello che ho con quello che mi piacerebbe avere... :wink:

Lineage2 ti cambia la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Burn_Out+--><div class='quotetop'>QUOTE(Burn_Out)</div>
<!--QuoteBegin-peciot

a volte può essere un male... come credi che funzioni winzozz con tutta quella grafica?? :lol: :cry::cry:

sinceramente a me win non funziona tanto male... ho apprezzato e apprezzo mac per tutto quello di buono che ha... (e devo ammettere che non è secondo a nessuno) ma questo non vuol dire che demonizzi win se ha qualche problema ogni tanto o se non si comporta in maniera eccelsa come dovrebbe... sono contento della mia macchina, e sfrutto appieno le sue risorse. Certo se potessi mi farei un bell'iMac, ma per ora non posso e mi accontento di personalizzare quello che ho con quello che mi piacerebbe avere... :wink:[/b]

fai bene a sentirti vicino al mondo mac in questo modo, non intendevo dire il contrario :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kamui

Siete MALEFICI! ;)

Da quando ho fatto il passo a OSX ero più che appagato graficamente... ma dopo avere visto le immagini in questa discussione mi avete fatto tornare la voglia di moddare tutto asdasdasd :D

Faccio notare infatti la cartella OSX Mods sul mia scrivania prima delle modifiche pesanti LOL!

screen.jpg

HAI UN MAC NON UN WC!!!!!

che sono queste icone a sinistra.. mettile a destra!!

hai un mac no?!!? :D;):apple::D

Computers are like airconditioners, they stop working if you open Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: O hai lo skermo gigante o hai le icone minuscole, xké io ho un iMac G3 ke penso sia 15" e tengo 3 le icone al massima grandezza e ho - spazio libero del tuo, come fai?

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il mio è un monitor a 22 pollici lacie alla srisoluzione di 1920x1440 a 75 mhz e le icone sono a 36x36

il soggetto del desktop è ina bomboniera che ho fotografato con la mia digitle digital ixus 500

non è male vero?

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora spero d riuscire a postare le mie scrivanie...

1) la + usata...

?cur_folder=general&id=1324029

2) quella ke dovrei immettere nella mia scuola x fare pubblicità alla Apple

?cur_folder=general&id=1324030

3) questa é l'interno della mia cartella "Cazzate"

?cur_folder=general&id=1324031

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè windows funziona a furia di elasticizzare.. tira di quaaa cambia di là.. un pò di cipra ed ecco l'errore irreversibile di win98! (il 2000 e l'xp non m'hanno dato errori da 8 MESI ASSURDO!!!) :shock:

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tarcleti+--><div class='quotetop'>QUOTE(tarcleti)</div>
<!--QuoteBegin-101931

Ora spero d riuscire a postare le mie scrivanie...

:roll: non ci sei riuscito...!

non si vede niente...

Daniele[/b]

Veramente!?! io le vedo! provo a metterle a posto...

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tarcleti

credo sia perchè tu sei un utente registrato di tele2... noi no, e quindi non vediamo niente..!!

:roll:  

Daniele

Hai proprio ragione!

Nn avevo letto bene, io avevo capito ke potevo usufruire d un archivio Web dove potevo mettere i miei file, e avevo pensato ke essendo su internet bastava linkarlo e ttt si risolveva... invece c vuole la password :)

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Come mai non riesco a cambiare l'icona dell'iDisk con il solito metodo?  

[/b]

verifica di avere i privilegi necessari per poterlo fare:

seleziona l'icona, mela+i e mettiti come proprieataio o come utente autorizzato in lettura/scrittura poi cambia l'icona e rimetti le impostazioni come le hai trovate.

in alternativa prova col programmino Candybar ma non sono sicuro che funzioni

spero di essere stato utile.

:wink: ciao

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX
1) Come mai non riesco a cambiare l'icona dell'iDisk con il solito metodo?

verifica di avere i privilegi necessari per poterlo fare:

seleziona l'icona, mela+i e mettiti come proprieataio o come utente autorizzato in lettura/scrittura poi cambia l'icona e rimetti le impostazioni come le hai trovate.

in alternativa prova col programmino Candybar ma non sono sicuro che funzioni

spero di essere stato utile.

:wink: ciao[/b]

grazie mi siete stati utilissimi, ho usato candybar ed ho risolto, peccato che bisogna acquistarlo per continuare ad utilizzarlo.... :shock:

Apple iPhone 3GS Black, 32Gb - H3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...