Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

il motivo è che l'immagine deve essere in formato .icns. A volte capita che anche se lo è, in realtà non vada bene e allora ecco che tocca riconvertire l'immagine che vuoi usare come icona con un semplice programma chiamato img2icns, prelevabile da qua. Non devi far altro che prendere l'immagine in formato jpeg o png e trascinarla nell'apposito riquadro, dopo di che scegliere cosa fare:

1) cliccare su cartella: se vuoi che l'immagine sia trasformata in una cartella

2) icns: (questo è il tuo caso): se vuoi convertire l'immagine nel formato adatto ad essere usata come icona

le altre due non ti servono.

Dimmi se ci riesci ;-)

supponevo...infatti avevo provato a cercare un pò e avevo già trovato questo sw...purtroppo ancora non mi sono deciso a comprare leopard e pare che tiger abbia 100 anni!! :) non ho trovato img2icnsapp per tiger...adesso provo a cercare meglio se trovo qualcosa

grazie intanto....

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

beh adesso ti conviene aspettare snow leopard ;-) mettilo ne vale la pena

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

si aspetto oramai anche perchè rumors dicono che a settembre potrebbe esserci qualche news...stavo pensando comunque di installare leopard e aumentare la ram tanto poi voglio venderlo e prendere il 24"...ora vedo un pò le finanze ehehe fra concerto di madonna e dei kraftwerk devo essere parsimonioso in questo mese

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si aspetto oramai anche perchè rumors dicono che a settembre potrebbe esserci qualche news...

beh non sono proprio "rumors"... la notizia è ufficiale e sta sul sito della apple :)

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qui una volta non si postavano desktop?

e infatti se guardi 4 post più in alto ne vedrai uno mio :)

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra carino ma lo vedo troppo piccolo :)

c'ho pure messo il tatààà ...figuraccia! ancora mi impiccio a mettere le immagini...

:cry: :cry: ;) :ooh:

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è? :)

Non te la ricordi quella della pubblicità della Tim di qualche anno fa e modella di Victoria Secret?

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Non amo il coso di itunes lassù e nemmeno il dock ma un 5,5 si può dare..

perchè tu itunes dove lo tieni se ce l'hai aperto?

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è minimal :ghghgh:

immagine1bxb.png

con quale programma faccio uscire le canzoni come te al centro della scrivania in alto?

 MacBook Pro UNIBODY 15,4" 2,5 GHz - iPhone 4-16 GB bianco - iPad 3 wifi/3g - iMac 21 - iPhode Shuffle - Base Air Expres - Mighty Mouse Wireless etc etc etc 

Link al commento
Condividi su altri siti

bowtie

grazie mille fragolo!! :ghghgh:

 MacBook Pro UNIBODY 15,4" 2,5 GHz - iPhone 4-16 GB bianco - iPad 3 wifi/3g - iMac 21 - iPhode Shuffle - Base Air Expres - Mighty Mouse Wireless etc etc etc 

Link al commento
Condividi su altri siti

the final, direi che questo dock mi soddisfa molto così disposto, francamente solo l'icona delle impostazioni non mi soddisfa, ne troverò una migliore, volevo chiedervi, con candybar posso salvare l'impostazione attuale e richiamarla quando voglio creando così diversi dock? come...

immagine1jie.png

 MacBook Pro UNIBODY 15,4" 2,5 GHz - iPhone 4-16 GB bianco - iPad 3 wifi/3g - iMac 21 - iPhode Shuffle - Base Air Expres - Mighty Mouse Wireless etc etc etc 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho creato 1 mostro...antom nn la smette piu auaauuaauau

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...