Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

mi sembra un tantino offensivo!

:oops:

[/b]

io faccio una distinzione tra ... bellezza e bellezza artefatta...

ora... se mi facciorifare il seno il sedere i fianchi gli zigomi le labbra gli occhi... ci metto niente a diventare strafiga... (e così sono capaci tutti...)

...ma vuoi mettere in confronto ad una bellezza naturale?

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Roba naturale 4 ever...alla sola idea di una donna rifatta mi vengono i brividi!!

E' come se abbracciassi una busta della coop... :oops:

Poi i gusti son gusti! :cry:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come se abbracciassi una busta della coop... :cry: [/b]

:D:D:oops:

E poi se so che è rifatta mi viene da fare come con la Carta per Imballaggi :ok:

*POP* *POP*

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :P :lol:

E poi se so che è rifatta mi viene da fare come con la Carta per Imballaggi :D

*POP* *POP* [/b]

:D:oops::cry::ok::D :D

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio una distinzione tra ... bellezza e bellezza artefatta...

ora... se mi facciorifare il seno il sedere i fianchi gli zigomi le labbra gli occhi... ci metto niente a diventare strafiga... (e così sono capaci tutti...)

...ma vuoi mettere in confronto ad una bellezza naturale?

[/b]

Se il tuo avatar è la tua foto, sei molto bella!

:cry:

Resta il fatto che se una persona si sente meglio con se stessa dopo aver fatto una modifica alla sua figura non c'è niente di male!!

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo avatar è la tua foto, sei molto bella!

:cry:

Resta il fatto che se una persona si sente meglio con se stessa dopo aver fatto una modifica alla sua figura non c'è niente di male!!

:oops:

[/b]

si sono io quella dell'avatar e ti ringrazio...

potrei essere d'accordo con te... finche nn si cambia completamente la fisionomia della persona...

forsese avessi un grosso difetto molto visibile lo farei anch'io, ma solo per quello...

la maggior parte della gente lo fa per moda e diventa irriconoscibile...

ahahah in quel caso trovo ridicoli gli uomini che... sbavano...

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potresti dire come si chiama quel programma che ti permette di vedere l'orario, la temperatura ed altro nel desktop?

Grazie,

Ciao

Dawan

Web Designer - Web Master

http://dawan.altervista.org

http://dawansblog.blogspot.com

Computers are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

io resto senza fiato appena apro il mio powerbook...

desk7cd.th.jpg

[/b]

mi podresti dare il link dello sfondo.....Angelina ha dei tratti un po forti per essere una donna ma sa farsi piacere da tutti....

iMac 20" Core 2 Duo 2,16GHz 2GB RAM 256VRAM - PB 12" 1,5GHz 512MB RAM - iPod Shuffle 512MB - iPhone 3G 16 GB - iPhone4 16GB - iPad 2 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... al volto sicuramente no...

il seno non saprei...

[/b]

beh, per quanto riguarda il volto penso si riferissero alla dimensione delle labbra, certamente non naturale :roll: ...

'sta "moda" delle labbra a canotto la vedo come una sorta di flagello abbattutosi in troppe donne dello spettacolo.

Il problema é che spesso pare vada persa una cognizione limite delle dimensioni, tanto da sconfinare nel ridicolo, ma il vero peccato consiste nel momento in cui vengono ad essere sfalsate/imbruttite le proporzioni di un viso all'origine molto bello, per grazia ricevuta da madre natura.

IMHO se la Jolie tornasse alle sue labbra originali non potrebbe che guadagnarci in bellezza.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

aaahhh capisco c'ha il canotto inferiore naturale.... sisisissiissi eh...

[/b]

potrebbe anche essere.... non tutti i canotti sono artificiali :sbav:

(anzi io così sentii in tv... in un servizio che vantava la jolie di essere bella "naturale"..)

Link al commento
Condividi su altri siti

(anzi io così sentii in tv... in un servizio che vantava la jolie di essere bella "naturale"..)

[/b]

Se il servizio é recente mi sa che il tipo deve essersi fumato una qualche sostanza per affermare un cosa simile :D , invece se si tratta di un servizio vecchio magari sarà pur vero, nel senso che da ragazza sarà pur stata "naturale", non penso che sia nata già coi canotti belli che serviti :sbav:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Sono in questo forum da pochissimissimo (2° Post dopo la presentazione),

ma mi avete gia ispirato una bella rispolverata al mio Desktop!

Che ne dite?????? :ciao:

deskmod30cd.th.png

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il servizio é recente mi sa che il tipo deve essersi fumato una qualche sostanza per affermare un cosa simile :ciao: , invece se si tratta di un servizio vecchio magari sarà pur vero, nel senso che da ragazza sarà pur stata "naturale", non penso che sia nata già coi canotti belli che serviti :ciao:

[/b]

Fidati, le labbra della joli sono SUE, niente plastica...le ho provate :cheesygreen:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio una distinzione tra ... bellezza e bellezza artefatta...

ora... se mi facciorifare il seno il sedere i fianchi gli zigomi le labbra gli occhi... ci metto niente a diventare strafiga... (e così sono capaci tutti...)

...ma vuoi mettere in confronto ad una bellezza naturale?

[/b]

permettimi, non potevo non rispondere.. io non ti ho mai vista, ma questa è una stupidaggine colossale.

Un seno o un culo rifatto è INDISCUTIBILMENTE più bello di uno naturale, perchè è fatto su misura, seguendo un modello che è giudicato dalla massa come perfetto. Un seno soprattutto, sempre nei limiti della normalita, ben inteso, è sicuramente più bello di uno naturale. Ciò non toglie che alcune ragazze non rifatte siano altrettanto, se non, più belle.... qualcuno vuole forse farmi credere che la terza abbondante di G. Palmas è meno bella di una terza naturale??? ma non diciamo idiozie...

Questo è un discorso.... poi ce n'è un altro, legittimo, riguardo al piacere o no di "avere" un qualcosa di rifatto... all'essere o meno d'accordo sulla chirurgia estestica... ma non credo si possa dare giudizi negativi sulla bellezza di un risultato che è pressochè perfetto, appunto perchè innaturale.

*Dispacci semiseri sulla kultura del Terzo_Millennio

un blog a metà strada tra Arte, Follia e Minchilismo

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potresti dire come si chiama quel programma che ti permette di vedere l'orario, la temperatura ed altro nel desktop?

Grazie,

Ciao

[/b]

Rispondo io per Sparrow, così almeno torniamo in Topic... :D

Il Programma è Stattoo, ed è anche free, sebbene i Produttori spingano a comprarlo :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo io per Sparrow, così almeno torniamo in Topic... :P

Il Programma è Stattoo, ed è anche free, sebbene i Produttori spingano a comprarlo :P [/b]

Grazie Mille!!! :P

Dawan

Web Designer - Web Master

http://dawan.altervista.org

http://dawansblog.blogspot.com

Computers are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...