Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

Non so che dirti allora. Molto probabilmente è proprio perché hai la versione trial e molte cose mancano, tra cui le nuvole.

ok grazie per le info! :P

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
boh io l'avevo provato e le nuvole le avevo .-.

Io ho preso anche quello per windows per usarlo sul pc e... sai cosa? Ogni tanto mi da errore e si chiude EarthDesk! :P Winzozz non si smentisce! :P

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso anche quello per windows per usarlo sul pc e... sai cosa? Ogni tanto mi da errore e si chiude EarthDesk! :P Winzozz non si smentisce! :P

XD beh ringrazia che non ti appariva un bel BSOD :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

XD beh ringrazia che non ti appariva un bel BSOD :P

Ti stupiresti se ti dicessi che è apparso l'altro ieri? :P

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto Aiuto Aiuto

ho un problemino con geektool:

sulla mia scrivania ho impostato i script della data,mese, giorno della settimana e l'ora.............oggi ho cambiato solo qualche impostazioni sule font (carattere e dimmensioni), e cosa è successo???

Praticamente l'ora non si aggiorna più (resta ferma) si aggiorna solo se apro le preferenze di geektool o se riavvio il computer!!!!

qualcuno di voi sa dirmi cos'è che non va???

Grazie a tutti

:ghghgh::fiorellino::dance::fiorellino:

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

no non c'è..ne sull'ora, nella sulla data e neanche sugli altri

cosa devo fare????

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto ho capito l'errore, alla fine era una cazzata.

ma devo farlo anche per gli altri script??

data,mese, giorno della settimana

:ghghgh::baby:

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille GENTILISSIMO

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello Moro... ed anche quello di Cesare ha il suo bel perchè... :):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E se volessi quello sfondo? :ghghgh:

Ho installato tempo fa un widget della National Geographic, ogni giorno propone foto da utilizzare come sfondo, alcune veramente belle :cincin:

http://www.saggiamente.com/blog/2010/01/ngwidget-ogni-giorno-la-migliore-foto-del-national-geographic-per-la-tua-scrivania/

http://photography.nationalgeographic.com/photography/wallpapers/

:):ciao:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la pre anche dall'iPhone

anche io. Ps grazie per lo sfondo! :-)

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...