Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

metti refresh 1 secondo anche lì ^^

Sinceramente lo avevo già fatto, ora ho impostato tutto di nuovo e dopo la mezzanotte farò sapere :)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mi piace un bottissimo lo sfondo!!

se proprio vuoi far l'esoso (e te lo consiglio) dovresti mettere le icone del dock bianche (si lo so che non è bianco ma è per farsi capire) a destra e nere a sinistra...:)

Ho provato a mettere tutte icone chiare a destra e la contact list scura a sinistra, ma mi sembrava troppo forzato, così è più casual :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dando un'occhiata a i vari desktop ho notato spesso questi link che ho evidenziato nell'immagine..

cosa sono e come si mettono??

grazie..

20100401kxyj8w7w6ai8byt.png

E' adium, sempliceente settato la finestra senza bordi con i gruppi a bolle :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dando un'occhiata a i vari desktop ho notato spesso questi link che ho evidenziato nell'immagine..

cosa sono e come si mettono??

grazie..

20100401kxyj8w7w6ai8byt.png

è adium il programma per chattare. Se ti da chi lo hai preso sto wall che lo voglio anche io così glie lo chiedo? È bellissimo

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

;):D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

9,5 ;)

Ecco cosa si deve fare per strapparmi un 9. ;)

abbiamo gusti diversi. :D per carità, senza nulla togliere allo sfondo che è sicuramente carino e ben organizzato, ma è troppo fumettoso a mio avviso. Io sono più per sfondi e dock seriosi:rolleyes:

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo gusti diversi. ;) per carità, senza nulla togliere allo sfondo che è sicuramente carino e ben organizzato, ma è troppo fumettoso a mio avviso. Io sono più per sfondi e dock seriosi:rolleyes:

Cambia icona al finder e quel desk diventa serioso.

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia icona al finder e quel desk diventa serioso.

neee de gustibus... per esempio io prediligo lo stile un po' dark e magari verso il design anzichè una botta di colori.

Seppur molto bello nell'insieme, una organizzazione nn la adotterei mai :ghghgh:

è per questo che dare voti non ha senso secondo me, ma suggerire migliorie estetiche invece sarebbe un ottimo passo in avanti per tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

neee de gustibus... per esempio io prediligo lo stile un po' dark e magari verso il design anzichè una botta di colori.

Seppur molto bello nell'insieme, una organizzazione nn la adotterei mai :P

è per questo che dare voti non ha senso secondo me, ma suggerire migliorie estetiche invece sarebbe un ottimo passo in avanti per tutti :ciao:

Anche io amo il dark. :ghghgh:

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo cambiare.. :ghghgh:

Il dock (che è sempre lo stesso da parecchi SS) come ha detto zumpa è abbastanza serio togliendo il finder..

Alla fine è lo sfondo e le icone di dragthing che forse danno un tocco di "fumettoso".. ma mi andava di dare un po' di colore stavolta.. Già solo cambiando sfondo diventa più serio.. Anche se già così è una via di mezzo secondo me.. Ne troppo serio ne troppo giocoso..

Poi mi piace l'ordine.. é minimale ma senza esagerare.. tutto quello che c'è è l'essenziale per me per poter lavorare bene..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!

ecco il mio provvisiorio:

20100408-bwdfpsmtirxgpw4a2ndxrhumw5.preview.jpgClick for full size - Uploaded with plasq's Skitch

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, mi puoi dire con che programma hai messo l'orario scritto a parole?

Fuzzy clock

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...