Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

sfondoperforum.th.jpg

Questo è il mio, quella nelle foto è la mia ragazza :ghghgh: !!! Ho due schermi, per questo l'immagine è così "divisa" in due!!!

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 25,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Affermazione stupida quanto fuori luogo,l'amore è accessibile a tutti mentre la suite Adobe non è una cosa che tutti possono comprare. Ovviamente è solo il parere di uno sconosciuto.

Certo che sei strano forte,lasci Apple ma crei un desktop in stile Mac OS.

Io ormai ho la cartella per i wallpaper messa su Ubuntu One, così ho tutti gli sfondi su tutti i miei PC :P E questo è il fisso :P  

Posted Images

Schermata di Ubuntu 8.10 sul mio Acer TravelMate 6000 con installato Cairo-Dock che rende il tutto più figo! :ghghgh:

15s78ly.png

(PS: comunque Mac OS è meglio, ma Ubuntu spacca!)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche tu con stellarium? :ghghgh:

Sì ce l'ho anche sul Mac! Graficamente su Mac è più gradevole, però è sempre bello! Solo che su Mac la lingua italiana la devo sempre impostare ad ogni avvio, mentre su Linux lo è già...Boh misteri della vita:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Schermata di Ubuntu 8.10 sul mio Acer TravelMate 6000 con installato Cairo-Dock che rende il tutto più figo! :ghghgh:

15s78ly.png

(PS: comunque Mac OS è meglio, ma Ubuntu spacca!)

bello sfondo

:D

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello sfondo

:ciao:

La trovi su Interfacelift e comunque ce l'ho anche sull'iMac! In questo momento vi sto ancora scrivendo da Ubuntu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma xkè usi ubuntu??? *_* nn ha senso mortificare l'imac cn ubuntu asd

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse na ho messo ubuntu sull'imac ma su un altro pc .. pur di levare winzozz .. e ha fatto bene .. se poi lo ha messo sull'imac beh la risposta sarà : per svago o per provare immagino .. cosa che ho fatto anche io :ciao:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe pure io ho ubuntu sul macbook, ed è un ottimo sistema operativo! Lo usavo anche prima di switchare, ci ho imparato quasi tutto ciò che so su UNIX (anche osx è basato su UNIX). Mac OS sarà anche ottimo, ma ci impari poco: c'è già tutta la pappa pronta, a differenza di ubuntu (o di innumerevoli altre distro)

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe pure io ho ubuntu sul macbook, ed è un ottimo sistema operativo! Lo usavo anche prima di switchare, ci ho imparato quasi tutto ciò che so su UNIX (anche osx è basato su UNIX). Mac OS sarà anche ottimo, ma ci impari poco: c'è già tutta la pappa pronta, a differenza di ubuntu (o di innumerevoli altre distro)

concorco con te.......io sull'altro portatile da 17" uso solo ubuntu e ogni tanto provo un'altra distro sull'altra partizione.

se vuoi imparare davvero prova slackware.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse na ho messo ubuntu sull'imac ma su un altro pc .. pur di levare winzozz .. e ha fatto bene .. se poi lo ha messo sull'imac beh la risposta sarà : per svago o per provare immagino .. cosa che ho fatto anche io :ciao:

Vi faccio notare che l'iMac Alu che ho io, il 20", non ha uno schermo in 4:3, ma 16:9, la schermata catturata qui postata è in 4:3, questo significa che l'ho installato su un portatile (per maggiori info leggete la mia firma!); inoltre sui Mac che ho a casa (leggete sempre la firma) non installerò altri SO, Mac OS X è il 98% delle mie esigenze, ho messo Ubuntu sul portatile solo per l'Università l'anno venturo, dato che un portatile Apple, ora come ora, anche se usato, è fuori dalla mia portata (nel senso che non voglio spendere altri soldi: ho già un portatile e ci installo un SO sicuro, stabile e gratuito, non certo Windows!). Alexol hai azzeccato in pieno: il Windows Xp che avevo era davvero penoso! Scoprendo Ubuntu rimango stupito dalle potenzialità dell'open source, e ci sono parecchi effetti grafici carini, che però un Mac non necessita, dato che è perfetto così :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè si x sostituire winzozz si...anche se nn lo vedo completissimo ubuntu...poi è davvero tanto ma tanto sbattimento...

ragazzi io prima di comprare il mio macbook ho messo leopard sul mio hp...ed è x qst ke ho switchato in apple...

mai scelta piu fu piu azzeccata....

nn smetterò mai piu di utilizzare apple....e inoltre a novembre mi compro 1 bell'imac

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè si x sostituire winzozz si...anche se nn lo vedo completissimo ubuntu...poi è davvero tanto ma tanto sbattimento...

Cosa ha di così poco completo? E lo sbattimento dove sta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

video editing nullo

sbattimento nel dover scaricare tramite apt get e poi nel cambiare la veste grafica (dato ke quella iniziale mi fa veramente cagher)

e basta credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ha di così poco completo? E lo sbattimento dove sta?

lo sbattimento sta nel cambiare grafica 100000 volte al giorno divertendosi .. :ciao::)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
video editing nullo

allora cinelerra non ti dice nulla…

sbattimento nel dover scaricare tramite apt get

e basta credo...

Per scaricare c'è, oltre ad aptitude, Synaptec che usa l'interfaccia grafica, oppure puoi cercare i .deb su internet…

poi nel cambiare la veste grafica (dato ke quella iniziale mi fa veramente cagher)

e basta credo...

Sul fatto che il tema color cacarella faccia schifo ti do ragione, ma installare un altro tema è semplicissimo

Rimane il fatto che anche Mac OS è ottimo e se proprio non vuoi tentare di tuffarti nel mondo di linux, puoi benissimo rimanerci. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo