Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

immagine1.png

Troppo bello...e non solo lo sfondo...sentite come si fa a mettere l'icona dell'ipod nel dock quando lo colleghi???

Macbook Pro Unibody (320 Gb HD - 2.53 GHz Intel Core 2 Duo - 4 Gb 1067 Mhz DDR3) + Ipod Classic 30 Gb

/in firma ci scrivo cio` che voglio/

WOZ SEI UN COGL**NE!!!VEDIAMO SE CANCELLI ANCHE

QUESTO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 25,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Affermazione stupida quanto fuori luogo,l'amore è accessibile a tutti mentre la suite Adobe non è una cosa che tutti possono comprare. Ovviamente è solo il parere di uno sconosciuto.

Certo che sei strano forte,lasci Apple ma crei un desktop in stile Mac OS.

Io ormai ho la cartella per i wallpaper messa su Ubuntu One, così ho tutti gli sfondi su tutti i miei PC :P E questo è il fisso :P  

Posted Images

ciao senti potresti postarte gentilmente l'icona del tuo HD quella della sede della apple???grazie e' stupenda

iMac 27" i3 3,2ghz 12gb RAM 1tb iPod nano 6 gen. Grafite 8 gb iPhone 5 Time capsule 1 TB Apple TV Black MACBOOK AIR 11"iPad Mini WHITE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao senti potresti postarte gentilmente l'icona del tuo HD quella della sede della apple???grazie e' stupenda

mi accodo anche il per io cubo della  ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.aeroxp.org/board/index.php?showtopic=11988

l'aveva postata 1pò d tempo fa

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa ma non l'avevo trovata ;)

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'aveva postata 1pò d tempo fa

:lol:

Grazie, qualcuno che si ricorda..

Ragazzi, ma qui non usa Google più nessuno? Per il wall l'ho trovato subito in Google immagini, come pure l'icona con le parole chiave 5th avenue..

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:shock:

Grazie, qualcuno che si ricorda..

Ragazzi, ma qui non usa Google più nessuno? Per il wall l'ho trovato subito in Google immagini, come pure l'icona con le parole chiave 5th avenue..

naahhh… è troppo complesso da fare… :rolleyes::ghghgh:

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccolo update :)

i5ot

MJ

Wow hai Tigerizzato Leopard? Lo farei anch'io se lo installassi, ma non posso, visto che uso già Tiger :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 grazie mille x il cubo

iMac 27" i3 3,2ghz 12gb RAM 1tb iPod nano 6 gen. Grafite 8 gb iPhone 5 Time capsule 1 TB Apple TV Black MACBOOK AIR 11"iPad Mini WHITE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao master, fantastico desk, ma è leopard tiger? se è leopard passeresti il tema che hai usato?

Grazie

i5ot

MJ

Mister x favore mi dici come hai fatto ha mettere la barra dei menù in stile tiger e con la meletta blu?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo