Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

menubar vuota...e dashboard tranquilla istat televideo e qlk altra cazzatina

Ora provo il televideo, credo sia utile...e si che la mia dashboard ha ancora spazio libero :shock:

immagine1z.png

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 25,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Affermazione stupida quanto fuori luogo,l'amore è accessibile a tutti mentre la suite Adobe non è una cosa che tutti possono comprare. Ovviamente è solo il parere di uno sconosciuto.

Certo che sei strano forte,lasci Apple ma crei un desktop in stile Mac OS.

Io ormai ho la cartella per i wallpaper messa su Ubuntu One, così ho tutti gli sfondi su tutti i miei PC :P E questo è il fisso :P  

Posted Images

hai DropBox nella Dashboard?? non sapevo si potesse mettere lì.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai DropBox nella Dashboard?? non sapevo si potesse mettere lì.. :shock:

Ja, è comodissimo perché i file trascinati vengono caricati direttamente nella cartella Public e i link copiati nella memoria di sistema...con un cmd+V sei a posto...funziona anche trascinando più files contemporaneamente...comodissimo, l'ho scoperto da poco anch'io

Se cerchi con google lo trovi in un nanosecondo

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ti ringrazio, in realtà lo uso già da un po'.. è solo che non sapevo che potesse essere messo tra i widget.. :shock:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73h5xd.jpg

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20090521-c17eg5f357a5m73mme8abjjn1y.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buuuuu juventus buuuuu

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immagine+1.png
Cos'è quell'OLD MAC in centro? :cincin:

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il widget si chiama garnish, e quello è il Happy Mac :cincin:
A che serve? :ghghgh:

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa è questo dropbox?! :)

Un servizio di Hosting gratuito da 2Gb con la possibilità di avere una o più cartelle pubbliche o private. Utili le pubbliche per condividere files di grosse dimensioni, specie per chi deve scaricare (basta comunicare il link al destinatario).

Si integra nel Finder come una normale cartella, e funziona anche su Windows e Linux...per cui puoi associare più computer ad un profilo dropbox e accedere da qualsiasi postazione ai tuoi files.

Se ti serve un invito mandami la tua mail tramite PM, così incrementano ad entrambi lo spazio di 250Mb :ghghgh: (2.250 Gb piuttosto che 2.00)

@Haker274:dal penultimo aggiornamento di CleanApp in poi non serve più il widget, quando trascini un .app nel cestino, CleanApp si avvia automaticamente :cincin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cleanapp cos'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E cleanapp cos'è?

Per rimuovere i file di preferenze relativi alle applicazioni che disinstalli.

In teoria basterebbe rimuovere il file .app e amen, i file .plist e compagnia bella non appesantiscono il sistema.

Tuttavia ho trovato CleanApp estremamente efficente, anche rispetto alla concorrenza, in quanto mi pare che esegua un monitoraggio dei files copiati durante le installazioni, per cui quando disinstalli, oltre alla normale ricerca, sa esattamente cosa c'è da rimuovere.

Lo uso da tempo e non m'ha mai creato casini.

p.s. E' a pagamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per rimuovere i file di preferenze relativi alle applicazioni che disinstalli.

In teoria basterebbe rimuovere il file .app e amen, i file .plist e compagnia bella non appesantiscono il sistema.

Tuttavia ho trovato CleanApp estremamente efficente, anche rispetto alla concorrenza, in quanto mi pare che esegua un monitoraggio dei files copiati durante le installazioni, per cui quando disinstalli, oltre alla normale ricerca, sa esattamente cosa c'è da rimuovere.

Lo uso da tempo e non m'ha mai creato casini.

p.s. E' a pagamento

Ah ho capito un AppZapper un po piu avanzato insomma :cincin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah ho capito un AppZapper un po piu avanzato insomma :cincin:

io uso appcleaner...è lo stesso?

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo