Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

penso cambi in corrispondenza di quando hanno preso le immagini e poi va in loop... siginificherebbe avere una connessione sempre accesa ad un server che prende info direttamente in tempo reale da un satellite in orbia... è un po dura che sia "free" una feature simile :)

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 25,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Affermazione stupida quanto fuori luogo,l'amore è accessibile a tutti mentre la suite Adobe non è una cosa che tutti possono comprare. Ovviamente è solo il parere di uno sconosciuto.

Certo che sei strano forte,lasci Apple ma crei un desktop in stile Mac OS.

Io ormai ho la cartella per i wallpaper messa su Ubuntu One, così ho tutti gli sfondi su tutti i miei PC :P E questo è il fisso :P  

Posted Images

Scrivania di ieri sera:

schermata20100223a20483.png

Scrivania di questa mattina:

schermata20100224a08594.png

bellissimo, posti il link please

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso cambi in corrispondenza di quando hanno preso le immagini e poi va in loop... siginificherebbe avere una connessione sempre accesa ad un server che prende info direttamente in tempo reale da un satellite in orbia... è un po dura che sia "free" una feature simile :ciao:

non credevo che qualcuno mi avrebbe risposto ... era palese che la mia richiesta era assurda :):DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:devil:ma cambia anche la copertura nuvolosa? no, perchè se non cambia è inutile :ciao:
è un po dura che sia "free" una feature simile ;)
non credevo che qualcuno mi avrebbe risposto ... era palese che la mia richiesta era assurda :(:P

in realtà è uno shareware che si chiama EarthDesk e se non sbaglio aggiorna davvero anche le nuvole poichè si basa sulle viste dei satelliti.

io lo usavo su tiger ed era una figata!

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in realtà è uno shareware che si chiama EarthDesk e se non sbaglio aggiorna davvero anche le nuvole poichè si basa sulle viste dei satelliti.

Confermo. Aggiorna anche le nuvole e ci sono svariate modalità di visualizzazione.

Si chiama EarthDesk 5 ed è a pagamento.

Lo trovate quì ---> http://www.xericdesign.com/earthdesk.php

Altrimenti c'è la versione gratis ma che non aggiorna le nuvole (tutto il resto lo fa però) ma che è solo per winzozz.

Lo trovate quì ---> http://desktop-earth.softonic.it/

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prezzo ecc non mi interessa..ma una cosa mi interessa molto...usa molta cpu? scalda? perchè ricordo di averne usato uno simile ma sull'imac la temperatura della cpu era schizzata a 70° .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prezzo ecc non mi interessa..ma una cosa mi interessa molto...usa molta cpu? scalda? perchè ricordo di averne usato uno simile ma sull'imac la temperatura della cpu era schizzata a 70° .-.

Io non ho notato surriscaldamenti. Almeno sul mio MacBook Pro.

Non so che dirti.

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo. Aggiorna anche le nuvole e ci sono svariate modalità di visualizzazione.

Si chiama EarthDesk 5 ed è a pagamento.

Lo trovate quì ---> http://www.xericdesign.com/earthdesk.php

Altrimenti c'è la versione gratis ma che non aggiorna le nuvole (tutto il resto lo fa però) ma che è solo per winzozz.

Lo trovate quì ---> http://desktop-earth.softonic.it/

:rolleyes::shock::ghghgh::ghghgh:

ma nessuno sa più niente di Atmosphere? un'app che aveva vinto (tempo fa) un premio su un sito chiamato "my dream app" e che andava a modificare una foto di sfondo in base all'ora e alle condizioni metereologiche? ora sul sito non ci sono nemmeno più le immagini ... ma magari qualcuno sa se la cosa è stata realizzata o è caduta nell'oblio ...

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno dei 2: non ho virtualizzato proprio niente :ciao:

comunque sono su osx, ovvio

non avevo pensato a kde per osx.. :ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono un novellino... comunque, il meglio* di 2 mondi:

79358739042556333554_thumb.jpg

*sono sicuro che ˆqualcunoˆ di mia conoscenza avrà da ridire :jason::)

Penso che quel "qualcuno" ti farà un bel cazziatone appena tornerà a casa se i suoi sospetti (ti sei compilato KDE su mac) saranno fondati. :-P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è kde 4.4. kde per mac è 4.1, se non sbaglio.

una volta ci provai anche io ma con scarsi risultati. non ho mai sopportato kde come windows manager ma volevo provarci per conoscenza...

alla fine suppongo che ti sia avvalso dei paccehtti di MacPorts o Fink, hai seguito qualche guida in particolare? potresti descrivermi brevemente la procedura? vorrei provare a ottenere qualcosa di simile anche con altri window manager...

I'm a mac user

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta ci provai anche io ma con scarsi risultati. non ho mai sopportato kde come windows manager ma volevo provarci per conoscenza...

alla fine suppongo che ti sia avvalso dei paccehtti di MacPorts o Fink, hai seguito qualche guida in particolare? potresti descrivermi brevemente la procedura? vorrei provare a ottenere qualcosa di simile anche con altri window manager...

mi sono collegato da mac con ssh -X ad una installazione arch linux e ho dato startkde :lol:

lo so, non è pienamente corretto ma... lo sopo era tutt'altro :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono collegato da mac con ssh -X ad una installazione arch linux e ho dato startkde

mmmm così non hai dovuto nemmeno installare niente... interessante...

quindi dovrebbe funzionare anche con start gdm...

I'm a mac user

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo