Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
si c'e anche in blue e verde mi pare..

li avevano linkati prima.. sono di rad.8 su deviantart nn mi ricordo adesso l'url..

Esattamente ... è quello linkato un pò di post in su! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine2kj5.th.png

Ultima variazione sul tema. :bottom::shock:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma sinceramente non lo so. Io ho scaricato l'icona così come la vedi. :ghghgh::mazzodifiori:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

grassssie anke se cerco un nuovo sfndo

ti posso dare un consiglio? la prox volta, metti il thrumball, che x chi nn ha fastweb (il mio caso) o un adsl alto, diventa una mazzata da caricare

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! cmq nn l'ho detto x me (appunto ho la fibra) ma x i tanti utenti che hanno l'adsl

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.deviantart.com/deviation/10843760/?qo=15&q=by%3Arade8&qh=sort%3Atime+-in%3Ascraps

Ciao Sparrow. L'icona di iCal che cerchi è nel pacchetto di icone che ti ho linkato sopra.

:):ciao:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sparrow

ciao

mi dici che font hai utilizato (hai usato anche shapeshifter?)

e le icone? mi dici che package è?

grazie

l'ho editato adesso scrivendoli tutto

le icone non mi ricordo, li devo cercare i nomi, quali vuoi sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto una domanda... molti di voi hanno indicato con il nome di un drive anche lo spazio libero / occupato del drive stesso. Il programma che lo fa come si chiama? non sono riuscito a trovarlo e mi piacerebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto una domanda... molti di voi hanno indicato con il nome di un drive anche lo spazio libero / occupato del drive stesso. Il programma che lo fa come si chiama? non sono riuscito a trovarlo e mi piacerebbe...

Sul Finder ⇒ Vista ⇒ Mostra Opzioni Vista ⇒ Mostra Informazioni

:ghghgh::ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...