Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

Mi permetto una domanda... molti di voi hanno indicato con il nome di un drive anche lo spazio libero / occupato del drive stesso. Il programma che lo fa come si chiama? non sono riuscito a trovarlo e mi piacerebbe...

1. click sul drive.

2. MELA + J

3. Mostra informazioni.

??? questo ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

A tale proposito (mostrare la quantità di spazio libero e occupato), vorrei chiedervi come fare per poter visualizzare le informazioni su due righe :ghghgh:

Perché a me appare incompleto, ad esempio "232,76Gb...3Gb libero" .

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia possibile. Aspetta comunque la risposta di qualcuno più esperto. :ghghgh::ghghgh:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

A tale proposito (mostrare la quantità di spazio libero e occupato), vorrei chiedervi come fare per poter visualizzare le informazioni su due righe :consolare:

Perché a me appare incompleto, ad esempio "232,76Gb...3Gb libero" .

già...tra l'altro mi aggiorna i 'dati' solo dopo logout o riavvii...

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote=Xyriu;212559

Icons Loader: CandyBar 1.6.4 ( http://www.panic.com/candybar/ )

bye

Carino, unica cosa che ho visto che se cambi il set, non cambia l'icona nella bar laterale.

Avevo cambiato a mano le icone Images, Video, Music... e quando Candybar ha messo le sue non le cambia, a differenza di quelle ovviamente nella homepage del mio account utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo forte l'icona del Mini con Jobs dentro...:ciao:

Sonik un'informazione: ma il tema Smooth Uno è un tema di ShapeShifter?Non c'entra nulla con Uno (tema che poteva essere applicato senza ShapeShifter)?:ciao:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, passavo di qua per caso e non ho potuto fare a meno di notare le figate assolute che avete costruito con i vostri desktop....ma come???? Per cambiare le icone con Candybar ci sono....ma il resto???

Qualcuno mi spiega brevemente qualcosa?? (visto che non riesco a raggiungere la prima parte del post??)

:ghghgh:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Sonik, ma perchè non apri una sezione dove insegni a moddare i desktop? Secondo me i tuoi desktop sono favolosi, un giusto mix tra funzionalità e design. Facci un pensierino...:ciao::)

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

329623015_b8c20b035b_o.png

]Dirty Version[

Theme :: UNO

Wall :: I dunno..

Icons :: Misc from various sets

scusa ma che programma è quello con dentro l'icona di aperture e open?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma che programma è quello con dentro l'icona di aperture e open?

Quicksilver;):ciao:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che usa Sonik (e che uso pure io perchè la più compatta) è l'interfaccia Cube, che va scaricata tra i plugin. Poi per il resto è personalizzabile dal programma stesso (tranne le icone interne di QS che vanno sostituite andando sull'icona dell'applicazione, tasto destro, Mostra contenuto Pacchetto,cartella Resources). :ciao::rolleyes:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a ke serve quicksilver??scusate ma nn l'ho mai capito!

è un mitico software che indicizza e trova in modo istantaneo qualsiasi cosa sul tuo mac partendo anke da una sola lettera...una specie di spootlight avanzato ma non solo!

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...