Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

• Risposte 25,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Affermazione stupida quanto fuori luogo,l'amore è accessibile a tutti mentre la suite Adobe non è una cosa che tutti possono comprare. Ovviamente è solo il parere di uno sconosciuto.

Certo che sei strano forte,lasci Apple ma crei un desktop in stile Mac OS.

Io ormai ho la cartella per i wallpaper messa su Ubuntu One, così ho tutti gli sfondi su tutti i miei PC :P E questo è il fisso :P  

Posted Images

scusate ma nessuno sa aiutarmi? una pagina indietro credo ho lasciato un messaggio perchè snapshooter mi fa le foto a diapositiva del desk....

voi che ne pensate??!!

vorrei postare anche il mio desk :confused:

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma nessuno sa aiutarmi? una pagina indietro credo ho lasciato un messaggio perchè snapshooter mi fa le foto a diapositiva del desk....

voi che ne pensate??!!

vorrei postare anche il mio desk :confused:

Non so se ho capito bene, ma per fare il semplice screenshot basta che premi cmd+alt+3

Snapshooter serve per fare le anteprime fighe da postare nei forum, le quali cliccandole poi ti aprono lo screenshot che avrai hostato da qualche parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se ho capito bene, ma per fare il semplice screenshot basta che premi cmd+alt+3

Snapshooter serve per fare le anteprime fighe da postare nei forum, le quali cliccandole poi ti aprono lo screenshot che avrai hostato da qualche parte

lo so...xò è un pò più pratico e volevo usarlo, solo che mi da questo problema se faccio lo screenshot usando il programma si vede a diapositiva lo sfondo e alcune icone....

va beh al max faccio alla vecchia maniera...:confused:

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, a queste ultime botte di stile, rispondo anch'io con un triplo screen! :confused:

83421135.png

:ghghgh:

Ciao, mi potresti dare il tuo WP per favore? :ghghgh:

PS: Non è che mi potreste spiegare come si customizza il mac?

Ho il mac da poco quindi non siate bruschi. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, mi potresti dare il tuo WP per favore? :ghghgh:

PS: Non è che mi potreste spiegare come si customizza il mac?

Ho il mac da poco quindi non siate bruschi. :confused:

Nella pagina, se scorri trovi i commenti con il link dove scaricarlo :ghghgh:

PEr customizzare il mac devi scaricare un programma apposito, che può essere iCustomize (gratuito e svilupparo da un utente di questo forum) oppure Candybar, a pagamento (che supporta i file .icontainer -pacchetti di icone o dock-). Con uno di questi programmi puoi modificare facilmente sia il dock che tutte le icone del mac. Le icone potresti modificarle anche manualmente senza bisogno di questi programmi, trovi decine di guide su come farlo (è facilissimo, ma devi farlo per ogni singola icona). :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate mi dite come posso mettere uno screenshot? devo per forza "uploadarlo" su un sito tipo imageshak?

[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella pagina, se scorri trovi i commenti con il link dove scaricarlo :ghghgh:

PEr customizzare il mac devi scaricare un programma apposito, che può essere iCustomize (gratuito e svilupparo da un utente di questo forum) oppure Candybar, a pagamento (che supporta i file .icontainer -pacchetti di icone o dock-). Con uno di questi programmi puoi modificare facilmente sia il dock che tutte le icone del mac. Le icone potresti modificarle anche manualmente senza bisogno di questi programmi, trovi decine di guide su come farlo (è facilissimo, ma devi farlo per ogni singola icona). :)

e le icone?! mi piacciono quella del finder, di mail, il dentifricio, preferenze di sistema, safari e candybar degli oreo ahahaha fighissima!!! :confused:

in pratica mi piacciono tutte eheheh

tenkiù

[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate mi dite come posso mettere uno screenshot? devo per forza "uploadarlo" su un sito tipo imageshak?

Si, o se hai un account Flickr o DeviantArt li puoi uploadare lì

e le icone?! mi piacciono quella del finder, di mail, il dentifricio, preferenze di sistema, safari e candybar degli oreo ahahaha fighissima!!!

in pratica mi piacciono tutte eheheh

tenkiù

morirei a forza di oreo :)

le trovi tutte su MacThemes, DeviantArt et simila :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, o se hai un account Flickr o DeviantArt li puoi uploadare lì

morirei a forza di oreo :)

le trovi tutte su MacThemes, DeviantArt et simila :confused:

lo so sono due giorni che non faccio altro che sfogliare siti di icone ehehhe ma quella di mail non sono riuscito a trovarla....potresti mandarmi il link per favore? almeno d quella perchè mi piace molto.

mi diresti poi se quando postate le immagini fate sempre l'upload su un sito oppure c'è un'altro sistema

grazie mille....

gli oreo comunque sono una bomba!:ghghgh:

[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cartella stuff di solito non c'è! Ma manca comunque il voto.

tu quanto hai dato a quello di fragolo? :)

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Apple user since 14/05/2009

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so sono due giorni che non faccio altro che sfogliare siti di icone ehehhe ma quella di mail non sono riuscito a trovarla....potresti mandarmi il link per favore? almeno d quella perchè mi piace molto.

mi diresti poi se quando postate le immagini fate sempre l'upload su un sito oppure c'è un'altro sistema

grazie mille....

gli oreo comunque sono una bomba!:ciao:

Ogni volta devi fare l'upload

Se hai un pò di pazienza vedrò domani di upparti tutte le icone che ho in quello screenshot :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:shock::ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni volta devi fare l'upload

Se hai un pò di pazienza vedrò domani di upparti tutte le icone che ho in quello screenshot :shock:

Grazie mille!!!

intanto ecco il mio

[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccomi...era da un po che non postavo! :ooh:

20090704-brhr4ywiej42669e5cky217kpg.jpg

Wall? :D

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo