Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

l'hai postato te? allora scusa ti devo ringraziare è che navigando per il 3d su house appena ho visto il link per uno sfondo su di lui mi ci sono fiondato.

Grazie mille allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha familiarità con ShapeShifter? Quando applico il tema scelto mi dice che lo applica con successo, ma in realtà no (prima naturalmente effetto il logout - login). Qualcuno sa qualcosa al riguardo?

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a shapeshifter, per usarlo con processori intel devi scaricare la versione Beta, non quella normale che non funge.

Io lo uso normalmente, effettuo il logout e il login dopo aver applicato il tema ma suppongo che tu intendessi la stessa cosa anche se dici "prima"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho montato la versione 2.4 che UB. Il logout-login lo faccio dopo aver applicato il tema. Comunque è molto strano. Pazienza. Più tardi provo di nuovo. :ghghgh:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so... io l'ho scaricato senza problemi da versiontracker... devo dire che è una meraviglia...

niente da fare!!! non ne vuole sapere :angioletto: qualcuno di voi è cosi gentile da uppare il dmg su rapidshere?

Macbook 1.83 Intel Core Duo - Macmini 1.25 GHZ G4 - iPod Nano 1G 4GB White - iMac 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare!!! non ne vuole sapere :ghghgh: qualcuno di voi è cosi gentile da uppare il dmg su rapidshere?

Non riesco ad uploadarlo su RapidShare. Se ti va bene te lo spedisco per email. Fammi sapere eventualmente con un PM. :angioletto::ghghgh:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se rompo ancora con quiksilver, ma nn mi da il tempo di scrivere!! quando scrivo cosa voglio cercare, mi sovrascrive cosa ho scritto 2 - 3 secondi prima! nn so se mi sn spiegato bene....si puo aumentare il tempo ke passa prima che sovrascriva la parola???

EDIT: ho risolto, ora vorrei includere nelle mie ricerche anche gli HD esterni qnd sn collegati.....si puo fare?

scusate se sn off topic nella discussione

:baby::confused::ghghgh: :ghghgh: :DD:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ad uploadarlo su RapidShare. Se ti va bene te lo spedisco per email. Fammi sapere eventualmente con un PM. :ghghgh::popcorn:

Grazie mille!!! finalmente sn riuscito a farlo funzionare!!! è stupendo!! ci sono un pacco di opzioni..non pensavo fosse cosi figo sto coso :confused:

0023a0u

Macbook 1.83 Intel Core Duo - Macmini 1.25 GHZ G4 - iPod Nano 1G 4GB White - iMac 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati. :confused:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio. Per la tua domanda sinceramente non ho risposta. Prova ad aprire un 3D apposito. Avrai sicuramente più possibilità di trovare risposte. :lol::ghghgh:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

january05borderot9.png

:confused::ghghgh:

ti prego dimmi come faccio a farlo uguale identico spiccicato, scopiazzato, (ho finito i sinonimi per dire uguale) al tuo...se hai voglia di aiutarmi magari tramite msn così non finiamo ot:) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego dimmi come faccio a farlo uguale identico spiccicato, scopiazzato, (ho finito i sinonimi per dire uguale) al tuo...se hai voglia di aiutarmi magari tramite msn così non finiamo ot:) :confused:

Ti ho mandato un PM. :rolleyes:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

january05borderot9.png

:love::angioletto:

Caro demon,

ho provato con "cerca" ma niente...

che cos'è quel visualizzatore degli artwork di itunes stile disco di vinile in basso a sinistra? ti prego dimmelo sto diventando matto:confused: !!!

"E scoprirete perchè il 1984 non sarà come 1984"

Muoviti lentamente, se vuoi continuare a vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il widget è questo:http://www.apple.com/downloads/dashboard/music/itunesartworkvinyltunes.html

Sto nel frattempo istruendo De Andrè. Ha detto che poi lui insegnerà a tutti voi. Vedrò cosa posso fare;):angioletto:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille damon!

Di niente. :angioletto::love:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonik dimmi solo una cosa. Le finestre messe in quel modo fanno parte dello sfondo o hai un programma che ti permette di visualizzarle inclinate?

perchè sarebbe troppo divertente... (se è un programma vorrei sapere quale)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve qualcuno mi saprebbe indicare un icona di adium che sia blu? (non il papero blu che è di defaul)

ed anche una qualche bella icona per hard disk dove è installato windows tramite boot camp.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonik dimmi solo una cosa. Le finestre messe in quel modo fanno parte dello sfondo o hai un programma che ti permette di visualizzarle inclinate?

perchè sarebbe troppo divertente... (se è un programma vorrei sapere quale)

credo proprio ke sia lo sfondo....se vedi bene i 3 colori in alto a sinistra sono tutti "colorati"

mentre normalmente la finestra "nn selezionata" ha tutti e tre i pulsanti grigi.....salvo smentite

:confused::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh lo spsettavo ma ho voluto chiedere lo stesso :confused: sarebbe molto divertente avere altri effetti per le finestre di osx (un po inutile ma a livello di modding moooolto spassoso. Esistono programmi che fanno cose del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...