Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

• Risposte 25,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Affermazione stupida quanto fuori luogo,l'amore è accessibile a tutti mentre la suite Adobe non è una cosa che tutti possono comprare. Ovviamente è solo il parere di uno sconosciuto.

Certo che sei strano forte,lasci Apple ma crei un desktop in stile Mac OS.

Potresti postare il wallpaper?

Posted Images

elias come fai ad avere tipo le iconcine di gmail e facebook la sopra.

e altra cosa, come si fa a mettere il nome sempre nella barra sopra ? grazie

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
elias come fai ad avere tipo le iconcine di gmail e facebook la sopra.

e altra cosa, come si fa a mettere il nome sempre nella barra sopra ? grazie

gmail notifier ---> http://toolbar.google.com/gmail-helper/notifier_mac.html

facebook notifications ----> http://www.facebook.com/notifier sulla sinistra ce scritto scarica l'applicazione.

per il nome non so cosa intendi.

:ghghgh:

I M A C 21  EliasRipari.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x il nome intendo come ha cesare...se vedi il suo post.

e grazie mille x i link.

Vai in Preferenze Sistema >Account sul tuo Account schiacci sotto dove ce la casetta con scritto Opzioni Login in fondo ce abilita cambio utente con sotto un box a tendina da scegliere tra icona e nome e il gioco è fatto.....

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai in Preferenze Sistema >Account sul tuo Account schiacci sotto dove ce la casetta con scritto Opzioni Login in fondo ce abilita cambio utente con sotto un box a tendina da scegliere tra icona e nome e il gioco è fatto.....

grazie l'ho usato anch'io:)

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille. sempre molto gentili da qest parti. :)

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice e pulito !! penso che lo lascerò così per un po di tempo..

Schermata%202010-05-10%20a%2016.36.47.png

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo servizio icloud, non ho ancora capito quanta capacità ho a disposizione so che il limite dei file da caricare è 50Mb.

Bello il desktop....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8,5. :confused:

Se Fragolo passa lo sfondo ,mi dai 11! :cuffie:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti dirmi le impostazioni per avere la lista contatti adium come la tua? :ghghgh:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo servizio icloud, non ho ancora capito quanta capacità ho a disposizione so che il limite dei file da caricare è 50Mb.

Bello il desktop....

Peccato che mi blocchi il mac ogni volta che cambio layout di tastiera :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ha qualche bug ma sto seguendo il progetto su twitter e stanno cercando di risolverli

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo