Vai al contenuto

Consigli passaggio!


Messaggi raccomandati

Ebbene si..

ho deciso di passa al mondo mac..

dopo aver acquistato quasi tutti gli iPod.. ed averli usati..

adesso tento il passaggio definitivo al mondo pc..

ho intenzione di acquistare un macbook..

il modello intermedio..

e mi chiedo..

ci sono novità prossime/future?

aggiornamenti importanti?

è il momento adatto per acquistarlo?

e voi che ne pensate? :mad:

Grazie anticipatamente. ;)

Concluso affari con: mareskino.. marcovitale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu lo possa acquistare, non credo che facciano nuovi aggiornamenti da quì a breve...

In questo momento Apple si sta buttando molto su iPhone, diciamo che hanno trovato la gallina dalle uova d'oro.

Quindi acquistalo con tranquillità e divertiti, non appena lo userai ti renderai conto che sei uscito da Matrix!

Stay Hungry! Stay Foolish!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai pure tranquillo! Credo che un eventuale aggiornamento del MacBook non ci sara' prima di ottobre-novembre. Ed effettivamente potrebbe essere l`ultima occasione di prendertene uno bianco!!! E poi quelli di adesso spaccano proprio come prestazioni!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco nella discussione già aperta inquanto anch'io sto valutando l'acquisto di un macbook e mi sto ponendo gli stessi problemi riguardo l'eventuale uscita di nuovi macbook.

Nel mio caso sarei ben disposto ad aspettare anche fino a natale; entro quella data si sa qualcosa di eventuali novità. Mi riferisco in particolare alle schede grafiche che nei macbook utilizzano ancora la memoria condivisa con la ram principale, e credo un miglioramento sarebbe gradito.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte ragazzi..

ho sentito degli sconti per gli studenti..

al negozio mi hanno detto che sono del 2% :fiorellino:

mentre online sono maggiori.. circa 70 euro.. quindi più del 6%..

come mai?

dove mi consigliate di acquistarlo?

ma è vero che regalano anche iPod? :fiorellino:

Concluso affari con: mareskino.. marcovitale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma gli sconti education non sono uguali sia online che nell'Apple Center? Devo acquistare un macbook modello intermedio anch'io e chiesi a quelli dell'apple center se facevano sconti educational senza però chiedere la percentuale di sconto!! (pensavo fosse uniformata da apple e non dipendesse dal singolo negozio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarimento:

Lo sconto non è come negli usa e x ora ti sconsiglio di prenderlo xchè fra poco potrebbero aggiornare o passare al 10.6 (snow leopard) e ci tengo a precisare che l' ipod è un ipod tuch!!

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. vero.. lo avevo sentito e letto anch'io sta cosa del Touch..:)

ma aspettare quanto?

@Esahettr90 Purtroppo lo sconto nei reseller è inferiore rispetto all'online..

2% contro il 6%..:)

Proprio oggi ho chiamato all'apple center di bari e fanno lo stesso sconto che c'è su internet ovvero

modello intermedio 1126,80 (vabè mi hanno detto 1130 ma non c'è molta differenza)

Quindi penso proprio che lo comprerò ora, tanto snow leopard non avrà molte novità, per quanto riguarda la promozione con l'ipod touch è only usa e il macbook in alluminio non mi attirerebbe più di tanto, anche perchè ho paura lo facciano simil-ipod nano, con colori differenti...Bleah :) Molto probabilmente dopodomani vado a comprarlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarimento:

Lo sconto non è come negli usa e x ora ti sconsiglio di prenderlo xchè fra poco potrebbero aggiornare o passare al 10.6 (snow leopard) e ci tengo a precisare che l' ipod è un ipod tuch!!

Quanto bisognerà aspettare per in nuovi macbook e la nuova versione di OSX 10.6?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che snow leopard ma fatemi il favore lo hanno appena appena presentato agli sviluppatori al wwdc ci vorrà almeno un altro anno prima della versione definitiva!!Per gli sconti education dipende da dove lo si compra...a me hanno fatto 4%, mentre il 6% lo fanno solo sui pro...ero tentato di risparmiare di più prendendolo su internet, ma il gusto di uscite dall'apple reseller col macbook per maniglia non ha prezzo!

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto bisognerà aspettare per in nuovi macbook e la nuova versione di OSX 10.6?

Io non x ox non mi preocuperei molto a fine anno con 79 euro lo aggiorni ma x i nuovi mac credo sia imminente quindi

Io cmq ti consiglierei di prenderlo se riesci a dicembre x un po di ragioni:

1Nuovo modelllo (-:

2nuovo sconto studenti

3sconti natalizi apple

4Perchè a natale si puo fare di piu!!

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte grazie per il consiglio, mi hai salvato da un acquisto al momento sbagliato:dance:

Anch'io pensavo proprio di aspettare i nuovi hardware, e per il sistema operativo soltanto se non c'è da aspettare troppo. Tanto nel mio caso il Mac mi servirebbe appena per l'università che frequenterò da settembre 2009 (mi manca l'ultimo anno del liceo)...non ho di certo fretta!

Davvero a natale ci sono sconti particolari? di che cosa si tratta? (solo se gli sconti sono simili ogni anno ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...