Vai al contenuto

"Network error Software caused connection abort"


LuKeRoker

Messaggi raccomandati

Se te lo fa quando l'iphone spenge lo schermo prova a non permettergli di spengerlo toccandolo con un dito di tanto in tanto, infatti ci sta che quando si spenge lo schermo anche la wireless si disattivi...

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

no,lo schermo nn lo faccio spegnere prop xkè ho impostato "mai" sulle impostazioni di blocco....

in particolare la rete wifi cade quando tento di copiare qualcosa da computer a iphone (ad esempio una rom)e compare il suddetto errore!

ho letto sempre su questo forum che una possibile soluzione può essere data dall'abbassare la velocità di trasmissionè dati; ma tale velocità è settabile solo quando la copia è in corso e visto che l'errore compare appena parte la copia nn faccio in tempo ad abbassarela...

c'è un modo alternativo per abbassare la velocità di trasmissione dati da winSCP?!

inoltre ho letto anke altre guide riguardo quest'errore ma nonostante abbia settato tutto nel modo corretto il problema persiste -.- ....quindi l'unica è trovare qualcuno che sia riuscito ad uscirne personalmente x farmi consigliare...

NOTA:

forse potrebbe essere un informazione utile:ho un router Alice...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm il router Alice di certo non e' tra i migliori, ma non dovrebbe essere quello il problema...

hai provato tramite SSH direttamente da terminale a copiarci dentro la roba?

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...