Vai al contenuto

Topic Rugby


Dingomac

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Chiara giochi a Rugby???

...seeee, magari!!! Ho scoperto il rugby troppo tardi, però ho fatto l'esame da arbitro (ma non faccio l'arbitro) e sono iscritta a due forum sul rugby; sono una semplice patologicamente appassionata...:fiorellino:

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Io ho un amico molto appassionato che gestisce questo nuovo sito, cerca anche collaboratori appassionati :rolleyes:

http://www.pianetarugby.it

Nelle ultime settimane è stato un po'occupato per aggiornarlo ma il sito mi pare molto carino :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un amico molto appassionato che gestisce questo nuovo sito, cerca anche collaboratori appassionati :rolleyes:

http://www.pianetarugby.it

Nelle ultime settimane è stato un po'occupato per aggiornarlo ma il sito mi pare molto carino :fiorellino:

Io sono uno degli admin di Il Carrettino

non è che potresti dare il link del mio forum al tuo amico e dirgli di contattare Gioss che è il fondatore? Si potrebbe avviare un rapporto di collaborazione reciproca anche in termini di visibilità...

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..sentite...per la nuova stagione vorrei acquistare le scarpette di Bryan Habana,sto facendo una fatica cane cercando il modello su internet ma non le trovo...qualcuno può darmi una mano??? grazie a tutti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo sport il rugby, peccato che le mie ginocchia mi abbiano abbandonato in questo sport:cry:, per me adesso solo bici:bici:

So che per un rugbysta è dura stare lontano dai campi di gioco ma mi puoi trovere anche su Il Carrettino oppure su www.rugby.it

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Up!

Fra poco meno di un mese sonbo previsti 3 test match della nazionale italiana!

8 novembre: Italia - Australia a Padova

15 novembre: Italia - Argentina a Torino

22 novembre: Italia - Pacific Islands a Reggio Emilia

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

il rugby, come vedo, qui non interssa più a nessuno (molti fanno vedere che sono appassionati e esperti sul rugby soltanto quando c'è il 6 Nazioni, e mi è capitato che alcuni saputelli non sapevano nemmeno che prima era il 5 nazioni e che prima ancora era il 4 nazioni)

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Purtroppo speravo ci fossero più appassionati sul ns sito....invece, sempre le solite cazzate con tutto il rispetto parlando.........

Cmnq forza Azzurri.....speriamo domani di portare a casa un buon risultato. Credo che l'inghilterra di quest'anno farà un buon campionato....ma occhio sempre a Francia e Galles.

Buon rugby a tutti....

P.S. Smadonno come il diavolo, mi trovo in birmania per lavoro e non riesco a trovare un modo per vedere il sei nazioni...qui sono drogati di betel e premier league....Mannaggia!!!

fabio sofia

Link al commento
Condividi su altri siti

brutta botta, l'esperimento Bergamasco è fallito. poteva giocare il mediano naturale invece di fidarsi solo dell'esperienza del Berga.

cmq proviamo con l'Irlanda che sta giocando adesso con la Francia.

:ghghgh::ghghgh:

iMac 20" Intel C2Duo

iPod 2Gb white

iPod 8Gb Green

MacBook 13 unibody

Link al commento
Condividi su altri siti

brutta botta, l'esperimento Bergamasco è fallito. poteva giocare il mediano naturale invece di fidarsi solo dell'esperienza del Berga.

cmq proviamo con l'Irlanda che sta giocando adesso con la Francia.

:ghghgh::ghghgh:

Ho visto anche io la partita, non sono un grande esperto ma era evidente anche a me che ha regalato un pò troppo agli inglesi...

tra tutti mi è piaciuto molto parisse...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

brutta botta, l'esperimento Bergamasco è fallito. poteva giocare il mediano naturale invece di fidarsi solo dell'esperienza del Berga.

cmq proviamo con l'Irlanda che sta giocando adesso con la Francia.

:fiorellino::ghghgh:

Contro l'Irlanda vista oggi sarà molto dura...comunque io domenica sarò al Flaminio (come anche il 14 e il 21 marzo!).

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, io mi troverò con i forumisti de "il Carrettino" sulla scalinata che si trova di fronteagli ingressi 18, 19 e 20 (circa)...se ti vuoi unire....

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, io mi troverò con i forumisti de "il Carrettino" sulla scalinata che si trova di fronteagli ingressi 18, 19 e 20 (circa)...se ti vuoi unire....

Chiara

Ce le fai due foto? :oops:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao a tutti! Mi dispiace che questo topic sia stato abbandonato... Io fino a poco tempo fa conoscevo quasi niente del rugby ma per motivi di lavoro mi sono dovuta avvicinare e documentare :fiorellino: e vi dirò che questo sport mi affascina molto!

Il 14 novembre San Siro ospita il rugby! Chi di voi ci andrà?

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, posso aggregarmi? Fino a qualche mese fa ero mediano in una squadra di torino, ma ora come ora sono fermo per infortunio e mi sa che fino all'anno prossimo non ce n'è..

@ bettyprincess: tra poco esce invictus, incomincia a vederti questo..

(non vedo l'ora di vederlo!)

per il resto c'è sempre il buon vecchio video di paolini sul rugby, che è fantastico...

@Dingomac: tu intendi le scarpe adidas blu e nere? non sempre usa quelle, ha messo anche le total90...

"Io accetto il caos, ma non son sicuro che lui accetti me"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ohi....accidenti....ho disertato per troppo tempo questo forum....

Novità: sto facendo il corso per diventare allenatore di mini rugby.

Aggiornamenti: sono stata a S.Siro a vedere ITA-NZL e il 5 febbraio partirò per Dublino per vedere IRL-ITA.

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...